News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede ciò che appare sullo schermo della TV e si getta sul telefono

un-cane-e-un-uomo-con-telecomando © Shutterstock

Thomas Barne vive nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Di recente, l'uomo ha avuto una disavventura abbastanza originale che ha fatto tanto discutere.

Di Ilenia Colombo, 12 ott 2019

Tutto è iniziato circa due mesi fa quando lo statunitense Thomas Barne guardava tranquillamente la televisione nel suo letto.

All'improvviso, il suo cane di nome Marino salta per raggiungerlo e preme accidentalmente un pulsante del telecomando.

Un cane e un canale per adulti

Thomas quindi si rende conto che il suo cane ha appena convalidato il pagamento per un canale a luci rosse addebitato a 70 dollari.

Allora afferra subito il telefono e chiama il servizio clienti del canale in questione per spiegare la situazione e non pagare nulla. O almeno, questa è la sua versione dei fatti. 

L'operatore promette che non ci sarà alcun addebito. Thomas è sollevato. Ma pochi giorni dopo, l'uomo verifica nuovamente il canale porno e scopre di averne ancora accesso.

Il conto che non può permettersi di pagare

Quando arriva il conto, rifiuta di pagare 70 dollari e si accorge che tutto il suo servizio televisivo è stato interrotto, per mancanza di pagamento.

Thomas, che vive di assistenza sociale a causa di una disabilità, ha spiegato che non poteva permettersi di pagare una tale somma per un canale televisivo e ha così deciso di presentare un reclamo

Alla fine, Thomas non dovrà pagare nulla poiché l'operatore ha deciso di annullare la somma dovuta

Riguardo il cane, invece, non avrà probabilmente più il diritto di salire sul letto!