News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Pratica l’eutanasia, ma crede di avere un'allucinazione (Video)

pitbull-nero-con-palline-da-tennis © Facebook @Kelley Bowles

A causa di una mancanza di posti in canile, il veterinario è costretto a praticare l'eutanasia su un piccolo Pitbull. Quando torna in ambulatorio, però, non riesce a credere ai suoi occhi.

Di Coryse Farina, 8 ott 2019

Accade tutto in Oklahoma quando, purtroppo, per mancanza di posti disponibili nei rifugi, viene praticata spesso e volentieri l’eutanasia

In questo caso però il piccolo Rudolph, un Pitbull di appena 8 mesi, lotta con tutte le sue forze per scampare alla morte.

Una sorpresa inaspettata

Per qualsiasi medico, praticare l’eutanasia è sempre una sofferenza. Soprattutto quando si tratta di animali molto giovani e in piena salute. Tuttavia, in alcune zone degli Stati Uniti, diventa talvolta necessario dato che manca posto nei rifugi. 

Il malcapitato questa volta è Rudolph. Nonostante la giovane età, il Pitbull viene portato in sala operatoria e il medico di turno è costretto a fargli l’iniezione. Senza aspettare che faccia effetto, però, l’uomo esce dalla stanza e ritorna diversi minuti dopo.

Quando apre la porta, rimane però a bocca aperta: Rudolph è più vivo che mai.
Deciso a voler continuare il suo percorso sulla terra, il piccolo animaletto ha lottato con tutte le sue forze e ce l’ha fatta.

A quel punto il veterinario, incapace di somministrargli una nuova dose di veleno, smuove mari e monti per poter trasferire Rudolph in un altro rifugio nello stato dell’Iowa.

Tanta commozione e una nuova vita

La storia del piccolo guerriero Rudolph è arrivata in capo al mondo. Grazie ai social, migliaia di persone si sono commosse davanti a tanta tenacia e così, nel giro di qualche giorno, sono piovute centinaia di richieste di adozione.

I fortunati sono stati Joyce Valentine e suo figlio Mitchell. Sin dal suo arrivo in casa Rudolph ha mostrato grande gratitudine e affetto e adesso vive felice circondato da tanto amore!

 
RUDOLPH

SECOND CHANCE: 7-month-old Rudolph was euthanized but miraculously lived! Today Kings Harvest Pet Rescue No Kill Shelter 563 386 3117 was flooded with applications to give this puppy a forever home, and today Local 4 News WHBF TV has some good news to report: MORE: https://www.ourquadcities.com/news/puppy-who-survives-being-euthanized-gets-a-happy-ending/1710529211

Posted by Kelley Bowles on Friday, January 18, 2019