News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tenta di affogare il cane dell’ex: “Ti faccio vedere come muore”

Jack Russel
© Pixabay

Lasciato dal compagno sequestra la sua cagnolina e poi lo minaccia con un video: «Ti faccio vedere come muore la tua Molly, così te 'mpari». Le indagini della polizia portano alla luce un vero inferno.

Di Eleonora Chiais, 9 ott 2019

Il suo ex l'ha lasciato e lui, per ripicca, ha minacciato di uccidere la sua Molly, una Jack Russel bianca e beige. Ecco com'è andata.

Il video di minaccia 

L'uomo, un 37enne romano, stando alle ricostruzioni delle forze dell'ordine, dopo essere stato lasciato dal compagno avrebbe deciso di "dargli una lezione" colpendo uno dei suoi affetti più cari.

Così, dopo l'addio, ha preso con sé la piccola Molly e poi ha contattato l'ex con un video che fa accapponare la pelle. Nei pochi secondi di riprese, infatti, l'uomo minaccia l'ex di affogare il cane in una bacinella d'acqua dicendo:

«Ti faccio vedere come muore la tua Molly, così te 'mpari».

L'intervento della polizia e delle guardie zoofile

Ad evitare che l'uomo portasse a termine il suo folle progetto di vendetta è stato il pronto intervento delle forze dell'ordine che hanno perquisito la casa del 37enne scoprendo un vero e proprio inferno.

In una zona adiacente l'abitazione, infatti, si trovavano ben 64 cani (tra cui Molly) chiusi in gabbie delimitate da una rete elettrosaldata e in pessime condizioni igieniche sanitarie.

Gli animali, quindi, sono stati tratti in salvo e trasportati in una struttura idonea che li ha subito accolti. La polizia, poi, ha sequestrato il telefono dell'uomo (nel quale era ancora registrato il video delle minacce) che ora è stato denunciato ed è indagato per maltrattamenti sugli animali.