News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Trova il gatto fradicio: la scena comica ripresa dalle telecamere (Video)

gatto-avvolto-in-una-coperta cat-happy
© Pixabay

Un crimine perfetto quello messo in atto da questo micio di nome Peach. Se solo la sua padroncina non avesse avuto le telecamere di sorveglianza, nessuno l’avrebbe mai scoperto…

Di Flavia Chianese

Pubblicato il 10/10/19, 07:14, aggiornato il 19/12/19, 16:42

Laura Lee è la padrona di Boo e Peach, due simpatici micioni. Come quasi tutti i gatti del mondo, loro non amano l’acqua, eppure quella sera Boo era tornato in camera da letto completamente inzuppato.

Quale mistero si celava dunque dietro questo bagnetto indesiderato? Laura era decisa a scoprirlo.

Un insospettabile colpevole

Laura era convinta che nei video delle telecamere di sorveglianza avrebbe visto il piccolo Boo scivolare malauguratamente in piscina, eppure quando capì ciò che era realmente accaduto, non riuscì a trattenere una fragorosa risata...

Era stata Peach a spingerlo in piscina! Proprio come una sorellina piccola e dispettosa. Fortunatamente il povero micio è stato in grado di risalire dall’acqua senza difficoltà.

«Boo vuole sempre giocare con Peach, ma è un po' cattivo con lei. Se un giorno troverò Boo bagnato, sarà perché Peach ha deciso di vendicarsi!», racconta Laura sul sito web di The Dodo.

Di certo il povero Boo avrà imparato la lezione e la sua padroncina difficilmente potrà dimenticare un episodio così…esilarante!