News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una notte da leone per Xiaopi: dopo 5 accoppiamenti serve una flebo

Gatto-blu-di-russia-sorride
© YouTube @ Snapped Crime TV

Come al paese dei balocchi, Xiaopi viene lasciato libero girovagare in una pensione per animali tutta la notte. Il giorno seguente, dopo essersi accoppiato ben 5 volte, necessita di una flebo.

Di Coryse Farina, 9 ott 2019

Lo scorso 1 ottobre, un gatto Blu di Russia di nome Xiaopi viene lasciato per una notte nella pensione per animali della provincia di Guangdong, nel sud della Cina.

I coniugi Zhao dovevano lasciare la città per qualche ora quindi il gatto è stato affidato alla pensione affinché gli impiegati si prendessero cura di lui in loro assenza.
A quanto pare, però, non tutto va come previsto.

Una notte da leone

Quando il signor Zhao, il mattino seguente, è andato a prendere il suo fedele amico a quattro zampe, è rimasto a dir poco scioccato. L’animale era senza forze, accasciato a terra quasi svenuto e con una flebo di glucosio attaccata alla zampa. Una visione a dir poco sconvolgente che ha scatenato l’ira dell’uomo.

Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, tutti scoprono che il piccolo Xiaopi era stato lasciato vagabondare per la pensione tutta la notte, accoppiandosi così con almeno 5 gatte tra le 22:40 e le 5 del mattino.

A seguito degli amplessi, stremato ma soddisfatto di questa notte selvaggia all’insegna del divertimento, Xiaopi si abbandona sul pavimento in attesa che qualcuno arrivi in suo soccorso.

L’uomo è a dir poco arrabbiato e si sfoga sui social con veemenza: «Pensavo che fossero professionisti, ma un membro del personale non gli ha dato da mangiare durante il giorno e lo ha lasciato andare in giro liberamente di notte. Non è normale!».

Oltre al danno la beffa

Come se vedere il suo animale senza forze e con una flebo attaccata non fosse abbastanza, il signor Zhao è stato anche attaccato dalla pensione poiché il suo gatto aveva messo incinte le micie di altri proprietari.
Tuttavia, dopo aver preso coscienza dell’accaduto, la pensione si è scusata con l’uomo e ha proposto anche di pagare tutte le cure di Xiaopi.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e il gattone pornostar, dopo una notte folle è tornato più in forma di prima!