News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il testimone dello sposo sorprende tutti al matrimonio!

ragazzi-al-matrimonio-e-un-gatto © Instagram @theweddingbliss

Aaron sapeva già che il suo amico felino doveva essere presente per il grande giorno, ma tutti si sono meravigliati quando hanno incontrato per la prima volta il testimone dello sposo.

Di Ilenia Colombo, 12 ott 2019

Non parliamo precisamente di fidanzati. Oggi conosceremo la storia di un famoso youtuber di nome Aaron Benítez e del suo gatto, noto nel mondo dello spettacolo come il Principe Michael.

Che coppia!

La relazione di questa particolare coppia attraversa ogni tipo di barriera, tant'è che il Principe Michael doveva essere assolutamente presente il giorno del matrimonio di Aaron con la sua ragazza.

Senza dubbio, il rito nuziale di Aaron è stato l'evento dell'anno sul suo canale YouTube, Aaron's Animals, dove questo particolare duo ha già più di due milioni di abbonati

Il motivo del suo successo è semplice: Aaron pubblica continuamente video divertenti sui gatti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by THE WEDDING BLISS (@theweddingbliss) on

Il giorno del matrimonio

Aaron ha sempre detto che il suo migliore amico felino non poteva mancare a questo importante evento.

Molti potrebbero pensare che non avesse nessuno a cui lasciarlo, ma non era così: il suo legame è così stretto che Aaron ha deciso che doveva essere proprio il gatto a fargli da testimone.

Per questo, Aaron si è assicurato che il gatto si sentisse a suo agio durante tutti i preparativi per il grande giorno.

«Quando abbiamo cercato il luogo, la premessa di base era che accettassero i gatti», afferma il ragazzo.

E non solo: «Quando abbiamo scelto la società di catering, ci siamo assicurati che facessero il salmone (il cibo preferito di Michael). E quando abbiamo assunto il DJ, gli abbiamo chiesto di non suonare Who Let the Dogs Out».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by aaron benitez (@aaronsanimals) on

Con il vestito più bello

Il principe Michael era curato in ogni minimo dettaglio: è stato anche realizzato un abito su misura appositamente progettato per lui in un giorno così speciale.

Come previsto, questo simpatico gatto è stata l'attrazione più divertente del matrimonio. Gli ospiti hanno trascorso una favolosa giornata con l’insolito testimone, il vero protagonista di tutte le foto, intrattenendo tuttti con la sua aria fiera!