News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il gigante e la bambina: inseparabili compagni di giochi (Video)

terranova-nero-con-lenzuolo-bianco © YouTube @welovenewfies

Anche se a causa della sua stazza imponente Sebastian potrebbe incutere timore, Sierra sembra proprio non curarsene e i due sono letteralmente inseparabili.

Di Coryse Farina, 11 ott 2019

I Terranova sono dei cani a dir poco eccezionali. Protettivi, affettuosi, socievoli e molto pazienti, sono dei veri angeli custodi anche per i bambini più piccoli.

Sebastian ne è la prova vivente: giocherellone, intelligente e molto docile, sin dalla nascita della sua padroncina Sierra, non la perde di vista per garantire la sua protezione.

Il gigante e la bambina

Questa è la storia di Sebastian e Sierra, un Terranova dal manto nero come la pece e una bambina bionda, tenera e vivace.

Nonostante Sebastian sia grande grosso e anche un po’ bavoso, a Sierra sembra proprio non interessare, anzi i due sono ormai i migliori amici di sempre.

Sin dalla nascita di Sierra, infatti, i genitori della bambina hanno documentato il grande rapporto che lega i due filmando i momenti di gioia, di marachelle e divertimento.

Compagni di nascondino

Una delle attività preferite di Sebastian e Sierra è proprio quella di giocare a nascondino. Nel video ripreso dai genitori infatti, si può ben notare come il cagnolone grande e grosso aspetti con pazienza che la padroncina finisca di contare e nascondersi prima di scattare verso il giardino e correre alla sua ricerca.

Una complicità e un’intesa meravigliosa che lascia chiunque senza parole!


Questo però non è l’unico video!
Sierra e Sebastian, infatti, vengono ripresi mentre si fanno le coccole sotto al sole, mentre prendono il tè, mentre fanno la nanna insieme o si sbellicano dalle risate!

Insomma, correte a guardare tutte le loro peripezie!

Attenzione: Nonostante conosciate alla perfezione il vostro animale, è sempre bene tenerlo sempre sotto controllo in presenza di bambini.