I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Vede un gatto entrare in una scatola in cui c’è qualcosa di prezioso

Cucciolata-di-micini cat-happy

Cosa avranno trovato?

© YouTube @LoveMeow

Una donna passeggiava per le vie di Montreal, in Canada, quando per caso notò un gatto entrare all’interno di un contenitore: da lì capì cosa fare!

Di Flavia Chianese

Pubblicato il 14/10/19, 06:38, aggiornato il 23/07/21, 17:36

Passeggiando per le vie di Montreal, Canada, una donna notò una scatola. All’interno del contenitore, posto proprio a bordo strada, c’era un’intera famigliola di micini, addossati l’uno sull’altro in cerca di calore.

Così la donna, decisa ad aiutare i piccoli randagi, ha immediatamente contattato Stefany, volontaria impegnata nel recupero di animali abbandonati che, armata di grande pazienza, è riuscita a catturare mamma gatta e i suoi cinque cuccioli.

Gattini tra allattamento e svezzamento: info utili!

Una nuova vita per Lexy

Dopo sole 24 ore a casa di Stefany, mamma gatta, ribattezzata Lexy, ha iniziato a rilassarsi e a mettersi a suo agio: sapeva di essere al sicuro grazie alle cure e al cibo offerto dalla sua nuova amica.

Ci sono volute altre 3 settimane perché Lexy imparasse a fidarsi degli umani migliorando il suo atteggiamento verso di loro.

Da quel momento qualcosa in lei è cambiato: ora è una gatta affettuosissima, sempre in cerca di coccole e con le fusa pronte alla minima carezza.

Grazie al sostegno dell’associazione Chatons Orphelins Montreal, dopo lo svezzamento, due dei micini sono stati adottati insieme e gli altri 3 hanno trovato casa. Del resto, come si può resistere a tanta dolcezza?