News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede un gatto entrare in una scatola in cui c’è qualcosa di prezioso

Cucciolata-di-micini © Facebook @Chatons Orphelins Montréal - COM - Réseau d'entraide, sauvetages, adoptions

Una donna passeggiava per le vie di Montreal, in Canada, quando per caso notò un gatto entrare all’interno di un contenitore: da lì capì di non poter più proseguire, qualcuno aveva bisogno di lei.

Di Flavia Chianese, 14 ott 2019

All’interno del contenitore, posto proprio a bordo strada, c’era un’intera famigliola di micini, addossati l’uno sull’altro in cerca di calore.

Così la donna, decisa ad aiutare i piccoli randagi, ha immediatamente contattato Stefany, volontaria impegnata nel recupero di animali abbandonati che, armata di grande pazienza, è riuscita a catturare mamma gatta e i suoi cinque cuccioli.

Una nuova vita per Lexy

Dopo sole 24 ore a casa di Stefany, mamma gatta, ribattezzata Lexy, ha iniziato a rilassarsi e a mettersi a suo agio: sapeva di essere al sicuro grazie alle cure e al cibo offerto dalla sua nuova amica.

Ci sono volute altre 3 settimane perché Lexy imparasse a fidarsi degli umani migliorando il suo atteggiamento verso di loro. Da quel momento qualcosa in lei è cambiato: ora è una gatta affettuosissima, sempre in cerca di coccole e con le fusa pronte alla minima carezza.


Grazie al sostegno dell’associazione Chatons Orphelins Montreal, dopo lo svezzamento, due dei micini sono stati adottati insieme. Ora si spera per gli altri tre, ma siamo sicuri che troveranno anche loro una casa. Del resto, come si può resistere a tanta dolcezza