News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Pastis: il cane del parroco è l'idolo del web (Video)

Don Cedric con Pastis © Facebook @notredameamiens

Aspetta la benedizione della ciotola prima di iniziare il suo pasto: ecco il video che consacra il cane del parroco nuovo idolo della rete.

Di Eleonora Chiais, 15 ott 2019

Il piccolo Pastis è un cane decisamente "fedele" che condivide felicemente la sua quotidianità con il parroco della cattedrale di Amiens, in Francia.

Giorno dopo giorno, quindi, il quattro zampe ha iniziato a condividere le regole del suo padrone Don Cedric Lafontaine che ha deciso di riprenderlo in azione facendolo diventare un'autentica web star. E il perché è presto detto.

La benedizione della ciotola

Nel video postato dal parroco, infatti, si vede il simpatico Pastis che - sdraiato di fronte alla ciotola della pappa piena - attende con pazienza che il suo amico a due zampe abbia finito di dire la preghiera prima del pasto.

Solo dopo la benedizione della ciotola si lancia con il muso tra le leccornie che gli sono state preparate.

Don Carlo: «Il pasto inizia dopo l'Amen»

«Pastis - ha raccontato Don Cedric Lafontaine ai microfoni di France 3 - sa che quando dico "Amen" può iniziare a mangiare» e dunque aspetta paziente.

Una pazienza che ha conquistato gli internauti. Poco dopo la pubblicazione online del video, infatti, già più di 27mila persone hanno visualizzato la clip sui social e il simpatico quattro zampe è diventato una celebrità 2.0 a suon di commenti, like e condivisioni.