News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un gattino con un occhio e 4 orecchie le cambia la vita

gatto con un occhio e 4 orecchie © Instagram @ frank_n_kitten

Un gattino con un particolare problema genetico e un occhio infetto ha totalmente stravolto la vita della donna che l'ha trovato. La sua diversità ha fatto la differenza e ha sciolto il cuore di tutti.

Di Nina Segatori, 14 ott 2019

Scoperto sotto casa quando era appena nato, un gattino chiamato Frankie si è mostrato subito bisognoso di molte cure perché diverso dagli altri. Dopo aver passato qualche giorno nella famiglia della donna che l'ha trovato, è stato portato in un rifugio, ma la separazione è durata poco.

La storia di Frankie

Frankie è un gattino con una particolare anomalia genetica: è un gatto con 4 orecchie. Non solo, uno dei due occhi era gravemente malato e infetto, quando è stato trovato da Georgi, abbandonato proprio sotto casa sua.

Dopo averlo accudito per qualche giorno, è stato portato dalla donna al rifugio Geelong Animal Welfare Society in Australia. Al suo arrivo, è stato subito curato, ma purtroppo l'occhio infetto era impossibile da salvare, così gli è stato rimosso. Per poter avere un recupero veloce, è poi stato riaffidato a Geordie temporaneamente.

Una nuova vita 

Frankie era lì solo da pochi giorni quando Georgi ha preso una decisione. Si è resa conto che non sarebbe più riuscita a separarsi dal suo nuovo amico a 4 zampe e ha deciso di adottarlo ufficialmente.

«Sono stata una padrona "affidataria" di 80 gatti l'anno scorso e questa è la prima volta che non voglio darne indietro uno», ha raccontato.

Nei prossimi mesi, Frankie dovrà rimuovere alcuni denti per evitare qualsiasi problema di occlusione. Per quanto riguarda le sue quattro orecchie, quelle rimarranno al loro posto, regalando a Frankie il primato di gatto super speciale.

Il suo carattere dolcissimo, inoltre, lo ha reso una vera e propria mascotte del quartiere, dove nessuno resiste al suo nasino peloso e alla sua voglia di coccole.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by frank_n_kitten (@frank_n_kitten) on