News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il laboratorio dell’orrore: cani, gatti e scimmie crudelmente seviziati

Foto-satellitare-del-laboratorio © Facebook @Aktionsgruppe Nord gegen Versuchstierhandel und Tierversuche

Crudeltà inimmaginabili venivano compiute all’interno di un laboratorio sperimentale di Mienenbuttel, Amburgo. A diffonderne la notizia shock la Soko Animal Welfare e la Cruelty Free International.

Di Flavia Chianese, 15 ott 2019

Era da tempo che le associazioni animaliste denunciavano ciò che accadeva all’LPT, Laboratorio sperimentale di Farmacologia e Tossicologia, ma nessuno aveva mai dato credito a quelle voci.

Adesso le immagini che circolano da giorni sul web, testimoniano che quell’orrore era reale e le autorità non hanno potuto più ignorare le accuse.

Indicibili torture

Le immagini sembrano quelle di un film dell’orrore, ma purtroppo ritraggono la realtà che si cela dietro le mura di questo laboratorio: gatti, cani e scimmie terribilmente torturati, trattati come carne da macello. Scimmie in preda al panico dietro inquietanti gabbie, Beagle lasciati a vegetare in pozze di sangue.

Sono solo alcune delle scene scioccanti che stanno facendo il giro del web: grazie ad un dipendente “infiltrato” dalle due associazioni animaliste, dal Dicembre 2018 per ben 4 mesi, sono state documentate le condizioni inaccettabili in cui versavano questi animali.

Il laboratorio LPT 

L’LPT è noto soprattutto per la sua segretezza: il laboratorio esegue test di tossicità di prodotti chimici su piccoli animali, per clienti nazionali e internazionali. Ma le norme sul benessere animale sembrano sconosciute alla politica aziendale di questo luogo: animali stazionati in gabbie troppo piccole rispetto agli standard normativi, che una volta usciti da lì, sarebbero andati incontro a disumane torture, finanche alla morte. 

Le autorità, grazie anche alla pressione dei media, hanno avviato delle indagini contro l'LPT ed è prevista una grande manifestazione di protesta civile per sabato prossimo.

ATTENZIONE! La visione di questo video è sconsigliata ad un pubblico sensibile.
 

LPT - Laboratory of Pharmacology and Toxicology GmbH & Co. KG Nebenstelle Mienenbüttel Oldendorfer Straße 41 21629 Neu Wulmstorf/Mienenbüttel

Posted by Aktionsgruppe Nord gegen Versuchstierhandel und Tierversuche on Friday, September 20, 2013


È assolutamente indispensabile punire e perseguire chi commette tali atrocità verso gli animali. Tutti, soprattutto quelli destinati alla ricerca scientifica, che non conosceranno mai l’amore di una vera famiglia, hanno il diritto di condurre una vita dignitosa e noi abbiamo il dovere di batterci per garantirgliela!