News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Adozione del cuore: Iggy, paralizzato e torturato ora cerca casa

cane con carrellino © Facebook @Tullia Colombo

Iggy è un cagnolino di 9 anni che, dopo essere stato maltrattato e investito, ora cerca una nuova famiglia che possa amarlo e fargli dimenticare il suo terribile passato.

Di Nina Segatori, 17 ott 2019

Un cane randagio di 9 anni è stato trovato da alcuni volontari, torturato e paralizzato. Ora, provvisto di carrellino per deambulare e in buona salute, cerca qualcuno che voglia adottarlo.

La sua storia ha commosso tutti, per la crudeltà con cui è stato maltrattato, ma anche per la forza con cui è riuscito a rialzarsi e combattere per la vita.

La storia di Iggy

Iggy è un cane randagio, che ha vissuto i suoi nove anni in cerca di espedienti per sopravvivere tra i pericoli della strada. Purtroppo, però, è stato vittima di diversi maltrattamenti che lo hanno reso paralizzato per sempre.

Oltre ad avere le orecchie bucate per colpa di alcuni ragazzi che gli hanno attaccato delle pietre pesanti, è stato investito e così ha perso l'uso delle zampe posteriori. Alcuni volontari, fortunatamente, l'hanno trovato e curato, ma ora Iggy ha bisogno di una famiglia che possa accudirlo e amarlo.

L'adozione del cuore

Il cagnolino gode di buona salute, non ha parassiti o malattie infettive e cammina grazie ad un carrellino studiato per i casi come il suo. Ha solo bisogno di aiuto quando deve urinare, ma per il resto la sua forza d'animo gli ha permesso un incredibile recupero fisico.

Ora, però, cerca qualcuno che possa aiutarlo a superare anche il trauma psicologico, con tanto amore e coccole.

Iggy si trova in Piemonte e chiunque voglia adottarlo può contattare chi ce l'ha in affido:
Cinzia Manzoni 333 2999555 info@carismagioielli.it;
Pina Russo 339 3334018 giuseppaerre@gmail.com;
Marina Borzelli 334 1919062.