News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La tenera e insperata riunione tra cane e padrona dopo 12 anni (Video)

donna bacia il suo cane ritrovato © Facebook @Rosalie Muir

Arriva dalla Florida questa storia incredibile di attesa, speranza e sorpresa: dopo 12 lunghi anni, e a (soli) 1600 km di distanza, la cagnetta di questa donna viene ritrovata grazie al suo microchip.

Di Serena Esposito, 16 ott 2019

Quando l’amore non conosce spazio né tempo, si verificano miracoli del genere: Dutchess si era persa 12 anni fa, ad Orlando in Florida ma, grazie alla perseveranza della sua padrona, è tornata a casa.

Il giorno della scomparsa

Katheryn Strang, la padrona di Dutchess, ha raccontato che nel febbraio del 2007, a soli 2 anni, la sua piccola Fox Terrier era scomparsa. Era stata una fatalità determinata dalla porta di casa rimasta aperta in seguito ad una disattenzione di suo figlio, che era solo un bambino.

Da allora Katheryn non ha mai perso la speranza e ha segnalato la scomparsa della sua amica a 4 zampe al rifugio locale, dove si è recata ogni giorno per mesi. Inoltre ha continuato a pagare 15 dollari l’anno per rinnovare il microchip alla piccola Dutchess, di modo che se fosse stata trovata, si sarebbe risaliti a lei. Questa perseveranza è stata premiata pochi giorni fa.

 

Emotional owner reunited with lost dog 12 years later and 1,600km from home Posted6 hours ago, updated1 hour ago An...

Posted by Rosalie Muir on Tuesday, October 15, 2019

Il ritrovamento

Un uomo, nei pressi di Pittsburgh, a 1600 km da Orlando, ha trovato la piccola Dutchess sotto il proprio capanno: la cagnolina era visibilmente spaventata, affamata e tremante, e aveva un urgente bisogno di accorciare le unghie. L’uomo l’ha dunque portata subito alla sede dell’Associazione Humane Animal Rescue.

Qui, grazie al microchip è stata rintracciata Katheryn, che nel frattempo si era trasferita a Boca Raton, sempre in Florida. Il ricongiungimento è stato molto emozionante sia per Dutchess che per Katheryn, la quale non credeva più che questo giorno sarebbe giunto. E invece eccole riabbracciarsi, in questo toccante video.

 

Reunited! WATCH LIVE: After being lost for 12 years, Dutchess is finally meeting her owner again!

Posted by Humane Animal Rescue on Friday, October 11, 2019


Non si può sapere cosa abbia fatto Dutchess in questi 12 anni e come sia arrivata a tanta distanza da casa, ma quello che importa è che ora è a casa, corcondata dall’amore della sua padrona e dei suoi due nuovi amici a 4 zampe, che nel frattempo sono stati adottati da Katheryn.