News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede un sacchetto davanti al rifugio e lo apre tremando

busta-aldi-appesa-al-recinto © Facebook @Tierauffangstation Schmalkalden und Umgebung

Dopo aver sentito il campanello del rifugio suonare, la direttrice si reca all’esterno e vede solo una busta di plastica appesa al recinto. Quando la apre scopre qualcosa di terribile.

Di Coryse Farina, 16 ott 2019

Accade tutto circa una settimana fa a Smalcalda, una cittadina tedesca della Turingia. 
Un giorno, la direttrice del rifugio per animali Tierauffangstation Schmalkalden und Umgebung, sente il campanello dell’edificio suonare prima dell’orario d'apertura.

Nonostante fosse ancora chiuso, la donna decide comunque di andare ad aprire nel caso in cui fosse un’emergenza, ma all'ingresso non c’è nessuno.

A qualche metro di distanza però, nota una busta di plastica appesa al recinto del rifugio.

Un sacchetto con dentro una scatola

Sicura che al suo arrivo quella busta non ci fosse, la direttrice Christel Sch capisce subito che qualcosa non va. Con grandi e rapide falcate arriva fino al recinto e afferra l’involucro.

Quando guarda al suo interno, col cuore in gola nota subito una piccola scatola, leggermente umida a causa delle piogge e sente dei mugolii. In men che non si dica, Christel capisce che la scatola non è vuota.
Quando la apre, infatti, vede subito due gattini di circa 6 settimane sbucare fuori.


Incredula e molto arrabbiata per l’ennesimo caso di abbandono crudele, la donna li porta al rifugio e se ne prende cura.

I cuccioli sono in buona salute e hanno molta confidenza con gli umani, quindi sicuramente avevano già avuto diversi contatti.

Due nuovi cuccioli cercano casa

Nonostante Christel sapesse bene che i gattini erano stati depositati lì perché i vecchi proprietari non potevano più prendersene cura, decide comunque di provare a rintracciarli.

Tuttavia le ricerche non portano a nulla, quindi i cuccioli resteranno al rifugio finché qualcuno deciderà di adottarli e dargli tutto l’amore che meritano davvero.