Vede un sacchetto davanti al rifugio e lo apre tremando

Dopo aver sentito il campanello del rifugio suonare, la direttrice si reca all’esterno e vede solo una busta di plastica appesa al recinto. Quando la apre scopre qualcosa di terribile.
Di
Pubblicato il 16/10/19, 17:00, aggiornato il 19/12/19, 16:42
Accade tutto circa una settimana fa a Smalcalda, una cittadina tedesca della Turingia.
Un giorno, la direttrice del rifugio per animali Tierauffangstation Schmalkalden und Umgebung, sente il campanello dell’edificio suonare prima dell’orario d'apertura.
Nonostante fosse ancora chiuso, la donna decide comunque di andare ad aprire nel caso in cui fosse un’emergenza, ma all'ingresso non c’è nessuno.
A qualche metro di distanza però, nota una busta di plastica appesa al recinto del rifugio.
Un sacchetto con dentro una scatola
Sicura che al suo arrivo quella busta non ci fosse, la direttrice Christel Sch capisce subito che qualcosa non va. Con grandi e rapide falcate arriva fino al recinto e afferra l’involucro.
Quando guarda al suo interno, col cuore in gola nota subito una piccola scatola, leggermente umida a causa delle piogge e sente dei mugolii. In men che non si dica, Christel capisce che la scatola non è vuota.
Quando la apre, infatti, vede subito due gattini di circa 6 settimane sbucare fuori.
Incredula e molto arrabbiata per l’ennesimo caso di abbandono crudele, la donna li porta al rifugio e se ne prende cura.
I cuccioli sono in buona salute e hanno molta confidenza con gli umani, quindi sicuramente avevano già avuto diversi contatti.
Due nuovi cuccioli cercano casa
Nonostante Christel sapesse bene che i gattini erano stati depositati lì perché i vecchi proprietari non potevano più prendersene cura, decide comunque di provare a rintracciarli.
Tuttavia le ricerche non portano a nulla, quindi i cuccioli resteranno al rifugio finché qualcuno deciderà di adottarli e dargli tutto l’amore che meritano davvero.
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard