News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede sul pavimento il naso del suo cane, poi capisce l'errore

donna-cammina-scalza-a-casa © Shutterstock

Il dog sitting non è sempre un’esperienza divertente. Talvolta, può diventare un vero e proprio incubo. È quello che è successo a Jade Murray, mentre si prendeva cura del cane di sua madre.

Di Ilenia Colombo, 20 ott 2019

Mentre giocava con Lenny, un Bulldog francese, Jade Murray all’improvviso nota qualcosa di sconcertante. Vede sul pavimento quello che sembra assomigliare al naso del quattrozampe appartenente alla madre.

Il racconto su Facebook

In un post virale su Facebook (ha raggiunto più di 200 mila reazioni), Jade racconta la curiosa ma stressante vicenda, scrivendo:

«Ero seduta a giocare con Lenny come di consueto…finché qualcosa sul pavimento non attira la mia attenzione. Non avevo idea di cosa fosse».


Per poter controllare senza intrusi, Jade fa uscire il cane dalla stanza e si avvicina al misterioso oggetto per capire cosa fosse, fino a quando non realizza che si tratta del naso del suo amico a quattro zampe!

«Sono andata in panico pensando che non avrebbe mai più annusato la pipì durante le passeggiate e so che gli piace farlo, pensavo che stesse soffrendo».

Jade era anche preoccupata perché non aveva la minima idea di come potesse spiegare una cosa del genere alla madre, momentaneamente assente.

Dopo il panico le risate

Prendendo in mano quel pezzetto nero visto sul pavimento si rende finalmente conto dell'errore! Quello per terra non era il naso del suo cane: quel naso, infatti, apparteneva ad un peluche! Lenny l’aveva accidentalmente staccato mentre ci giocava.

Alla fine del post, la donna ha quindi rassicurato tutti sul fatto che il naso di Lenny è «perfettamente funzionante e completamente attaccato al suo viso».