News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo Alano ruggisce come un leone per un po’ di panino (Video)

uomo-mangia-un-panino-e-il-cane-abbaia © Youtube @Ron Cameron

Il proprietario si siede per mangiare un panino e il suo cane si esalta per averne un pezzo. Sappiamo già come si comportano i cani quando chiedono del cibo, ma in questo caso Linda reagisce in modo soprendente!

Di Ilenia Colombo, 20 ott 2019

I cani, insaziabili per natura, spesso assumono delle facce pietose quando vogliono assaggiare qualcosa.

I proprietari normalmente non cedono alle loro richieste, sebbene si debba riconoscere che ci sono volte in cui i cani riescono a guadagnarsi un meritato premio. 

Linda "ruggisce" per un panino

È quello che succede in questo caso. Linda, un imponente Alano che sembra implorare il suo proprietario di farle assaggiare il suo delizioso panino.

La sua reazione è molto curiosa e non c’è da meravigliarsi se il video ha riscosso più di 6.500.000 visualizzazioni.

Ron Cameron, il proprietario del cane, le chiede direttamente cosa vuole, ma lei, stanca di implorare con i suoi occhietti pietosi, decide di ruggire come un leone per convincere il suo proprietario. La reazione del cane scatena le risate della famiglia e mette in azione gli altri due cani di casa, che desiderano anche loro un pezzetto di cibo.

Nonostante il suo verso non sia proprio canino, il video non incute assolutamente paura. L’Alano Tedesco è una razza raccomandata per le famiglie ed è considerato dagli esperti come "il cane appiccicoso più grande del mondo" per la sua preferenza nel sedersi e appoggiarsi sui suoi proprietari per restargli sempre accanto.

La scena dura un paio di minuti in cui il proprietario "minaccia" di divorare il panino scatenando i versi compassionevoli ma insistenti di Linda. Alla fine, sia la quattrozampe che i suoi due simili ricevono la loro meritata ricompensa!