Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Non solo i gatti hanno 7 vite: lo spot che inchioda i micetti cattivi è divertentissimo (Video)

gatto bianco davanti finestra graffiata cat-wow

Lunga vita ai gatti... ma non solo!

© YouTube @ BuzzmanTV

Un noto sito di elettronica online ha utilizzato i gatti per promuovere i propri prodotti. Al grido di "non solo i gatti hanno più vite", lo spot è esilarante!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Un salto mal calcolato e la nuova tv cade per terra. Una passeggiatina sul tavolo e il nuovo tablet è graffiato. Un salto in braccio al proprio umano e il cellulare vola dalle mani. Niente di nuovo, vero? Quante volte, se avete un gatto in casa, vi sarà capitato di assistere a scene del genere?

E il tutto è ben messo in evidenza in un nuovo spot pubblicitario di un noto sito web di prodotti elettronici.

La fine del mondo

Lo spot è degno del trailer di un film di Alfred Hitchcock. Realizzato dal videomaker americano Tom Kunts, già famoso per spot di grandi marchi, il filmato mostra una serie di gatti cattivissimi che distruggono qualsiasi dispositivo elettronico che incroci il loro cammino con una cattiveria da far venire i brividi persino a Crudelia Demon.

E da tanta cattiveria arrivano persino ad invadere tutte le strade e prendere quasi il controllo del mondo, fino a quando..........

Scusate gatti, non siete solo voi ad avere più vite!

Fino a quando un micione bianco dallo sguardo di fuoco arriva davanti ad una finestra su cui inizia a grattare, senza però riuscire ad entrare: all'interno, i tecnici di un noto sito web stanno lavorando per riparare i danni fatti dai gatti ai dispositivi dei loro padroni e riportarli come nuovi!

Al grido di «scusate gatti, non siete solo voi ad avere più vite», lo spot tende a promuovere gli apparecchi ricondizionati, che ritornano in vita come se non fosse successo nulla, proprio come i nostri amici gatti!

Più geniale di così! Non perdetevi il video!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare