Pubblicità

uomo attraversa la strada

Occhi aperti quando si attraversa la strada!

© Twitter @@videosdroles_

Pedone attraversa sulle strisce ma si fa investire da un quattro...zampe (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

I pedoni corrono sempre mille pericoli, ma forse non sempre sono tutti ben calcolati! Lo sa bene la schiena di questo signore che stava attraversando la strada.

Ai giorni nostri un pedone prima di attraversare la strada (anche se sulle strisce) deve prima farsi il segno della croce, invocare la protezione di tutti i santi, guardare da un lato e dall'altro (anche controsenso) e poi, forse, può iniziare a camminare.

Tra automobili di tutti i tipi, scooter e motociclette, bici, monopattini e chi più ne ha più ne metta, il pedone è peggio di un re sotto scacco: si salvi chi può!

Se a tutti questi poi si aggiungono gli amici a quattro zampe allora... lasciate ogni speranza o voi che camminate!

Mai fidarsi della strada!

Il pedone del video sembra attento alla strada, guarda bene prima di attraversare, aspetta che un grosso pick up passi prima di lui e poi inizia la sua marcia, fiero e sicuro dei pericoli scampati.

Non la pensa allo stesso modo, però, il cane che arriva subito dopo che, forse inseguendo il famoso pick up, sfreccia a tutta velocità tranciando le gambe del povero signore che voleva solo passare da un lato all'altro della strada.

Meglio di una macchina... o forse no!

Certo, essere presi di taglio da un cane in corsa non è la stessa cosa di essere presi da un macchinone che sfreccia a 100km/h, ma pare che la schiena del povero pedone non sia d'accordo!

Rotolandosi per terra, infatti, l'uomo si tocca subito la parte posteriore della schiena. Altro che colpo della strega, questo è un bel colpo di cane!

Chissà se al cane abbiano ritirato qualche punto dalla patente, quel che è certo è che è colpevole di omissione di soccorso e che adesso l'uomo non sarà più tanto tranquillo ad attraversare la strada. Che trauma! Non perdetevi il video 👇

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?