Pubblicità

rocky e ketchup due cani dispersi dopo alluvione nelle marche

Rocky e Ketchup, i due cani dispersi dopo l'alluvione nelle Marche.

© Facebook @Loretta Raffaelli / Francesca Dichiara

Alluvione nelle Marche: Rocky e Ketchup sono ancora dispersi

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Rocky e Ketchup sono due cani ancora oggi dispersi a Cantiano, in provincia di Pesaro Urbino, dopo l'alluvione che ha colpito le Marche lo scorso 15 settembre.

L'alluvione che ha colpito la regione Marche lo scorso 15 settembre ha lasciato dietro di sé morti e dispersi.

Tra le vittime di questa catastrofe naturale anche tanti cani e gatti, i cui rifugi sono stati inondati dalle incessanti piogge. E non solo. Anche gli animali domestici nelle case dei marchigiani hanno subìto gli effetti del disastro: tra questi Rocky e Ketchup, ancora oggi scomparsi.

Le ricerche in corso

Si tratta di due cani maschi, Rocky, bianco e nero e dal pelo folto, e Ketchup, prevalentemente bianco con qualche macchiolina marrone. Entrambi sono cippati, il che dovrebbe rendere più semplice il loro riconoscimento in caso di ritrovamento.

La famiglia continua a condividere appelli disperati sui social e si spera che si tratti solo di uno smarrimento che si concluderà con un lieto fine e nulla di più. Ma la paura è tanta. Le ricerche continuano nella zona di Cantiano, in provincia di Pesaro Urbino, ma si sono estese anche al di là del perimetro.

I social si mobilitano

In pochissime ore l'appello della famiglia è stato condiviso da migliaia di utenti sui social network e il popolo del web si è stretto all'angoscia dei proprietari commentando con messaggi d'amore e sostegno.

Chiunque dovesse avere informazioni a riguardo può contattare il 3801745328 oppure la LAV Ancona al 3791032384.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?