Pubblicità

famiglia reale al completo

William e Kate si sarebbero affidati al loro cane Lupo prima della nascita di George.

© Lorna Roberts / Shutterstock

Il cane di William e Kate sarebbe stato decisivo alla nascita del loro primo figlio

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Prima della nascita del principino George, William e Kate si sono affidati al loro cane Lupo per una scelta molto importante per la vita del loro bambino.

L'arrivo del primo figlio è un momento indescrivibile, una gioia immensa, ma anche una serie di scelte importanti e di responsabilità che potrebbero influenzare tutta la vita futura del nascituro.

Questo è ancor più vero se il nascituro in questione è il futuro erede al trono d'Inghilterra, il primogenito del principe William e Kate Middleton.

Una scelta importante

William e Kate si trovavano nel bel mezzo della prima scelta importante: come chiamare il futuro erede al trono del Regno Unito? Semplice! Si fa una lista di nomi, si scrivono tutti su un pezzo di carta e si chiede al proprio cane di sceglierne uno.

Risultato? Lupo, il cane della coppia reale, sceglie il foglietto con su scritto George e così William e Kate hanno annunciato al mondo intero il nome del loro bambino.

Chi era Lupo

Lupo è stato il cane della coppia reale più amata al mondo sin dal 2011. Era stato adottato per tenere compagnia a Kate, quando William partiva per lavoro e stava tanto tempo fuori. Il piccolo Cocker Spaniel nero, però, li ha lasciati nel 2020, lasciando a pezzi i loro cuori.

Lupo era talmente dolce e adorabile con i bambini che un'artista inglese, Aby King, si era ispirata a lui per raccontare in un libro le avventure di un cane a corte.

Subito dopo la sua morte, a consolare il cuore dei reali inglesi è arrivato un altro Cocker Spaniel, nipote di Lupo. Possiamo proprio dire che William e Kate condividevano con la nonna Elisabetta l'amore per i quattro zampe!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?