Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Donna scopre che il suo cane è fratello del Corgi più famoso della storia

donna con cane corgi wilbur fratello di Muick dog-wow

Nadia non aveva idea che Wilbur, il suo Corgi, avesse un parente così famoso!

© Twitter @metroUk

Una donna dello Yorkshire è rimasta scioccata nello scoprire che il suo cane è imparentato con uno dei Corgi più famosi della storia.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Nadia Smith, 28 anni, ha acquistato presso un allevamento il suo cucciolo di Corgi, Wilbur, nel febbraio 2021, ma è stato solo dopo averlo portato a casa che ha scoperto la sua connessione... reale.

La donna, che vive nello Yorkshire, una regione del Nord dell'Inghilterra, ha parlato del suo shock nello scoprire che il suo amato compagno canino è il fratello del Corgi più famoso al mondo!

Wilbur è il fratello dell'ultimo Corgi della Regina

Dopo aver notato un post su Facebook sul nuovo Corgi della defunta regina Elisabetta II, Muick, si è resa conto che i due cani provenivano dallo stesso allevatore!

Avendo guardato attentamente le foto dei due cuccioli, per Nadia era chiaro che provenivano dalla stessa cucciolata, cosa che l'allevatore ha poi confermato.

Nadia non avrebbe potuto mai immaginare che il suo cane fosse il fratello del Corgi della regina!

Lettera alla Regina

Come riferito da alcune fonti britanniche la ragazza avrebbe anche scritto una lettera a Elisabetta II, raccontandole di avere adottato il fratello del suo Corgi Muick e di aver voluto questa razza proprio perché era la preferita da Sua Maestà.

Con grande gioia Nadia avrebbe ricevuto risposta dalla ormai defunta sovrana, la quale le avrebbe detto che era felice che Nadia avesse preso il tempo per scriverle non nascondendo la sua contentezza per la fantastica famiglia che ha Wilbur.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare