Pubblicità

pitbull con giacche per l'autunno

Pitbull, splendidi top model di questa stagione autunnale!

© Instagram / Imgur

10 pitbull che hanno già scelto il loro look autunno-inverno 2023/2024 (Foto)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questi pitbull hanno organizzato una sfilata di moda per mostrare le tendenze della stagione autunno-inverno appena inaugurata. Tante idee comode e trendy!

È ora di tirare fuori dall'armadio le giacche autunnali! Non siamo solo noi a dirlo, il team di Wamiz è stato ispirato da una sfilata di moda molto speciale organizzata da 10 pitbull, che dimostrano di avere molto buon gusto in fatto di abbigliamento!

Questi simpatici animali hanno indossato i loro vestiti migliori, quegli abiti che li terranno al caldo durante i mesi rigidi che verranno. Ecco 10 Pitbull influencer della moda!

1. Maglione di lana per Gulliver: stile impeccabile, un vero gentleman!

I pullover di lana a coste, in colori neutri, sono di un'eleganza sopraffina! Un vero MUST della moda autunno/inverno 2023-2024! Ancor di più se lavorati a maglia dalla propria mamma!

2. Guardate come indossa fieramente il cappottino!

I cappottini colorati e imbottiti sono indispensabili contro il tempo brutto e le temperature fredde! 

Capo comodo e caldo: un piacere indossarlo! E questo cagnolino sembra proprio esserne molto soddisfatto!

5 cose che Fido non ama: prendi nota!

3. Armani pensa di essere a una sfilata di moda: non sa resistere alle tendenze!

Bisogna avere una personalità affermata per indossare il cappuccio con pelliccia! E a questo cagnolino il carattere non manca! È bellissimo e soprattutto protetto da tutte le intemperie! Voto: 10 (anche per il nome!)

4. «Volevo davvero tirare fuori la sciarpa di lana che la nonna ha fatto a maglia per me»!

La sciarpa della nonna è il capo VINTAGE che non può mancare nel guardaroba di un cane di classe. Da indossare senza limiti, in ogni occasione, soprattutto mondana!

5. Già pronto per essere trendy a Natale!

 

Come non avere nell'armadio il pull natalizio, rosso e sgargiante, se ci si vuole far notare e ammirare! Meglio ancora se particolarmente kitch: il top della moda in tutto il mondo!

6. Mickey in tartan detta la tendenza per l'autunno! 

I coloratissimi scacchi scozzesi sono il massimo dell'eleganza! Mickey è già bello di suo, ma guardate come questo cappottino aggiunga al suo stile un che di estremamente regale!

7. Waffles sfoggia il suo nuovo maglione rosa fluo

È il momento dello scoop! Il colore UNISEX della stagione è proprio il rosa fosforescenteMaglioni, cappottini, guinzagli: cagnolini e cagnoline, usatene e abusatene! Così nessuno non potrà non notarvi!

8. A ognuno il suo proprio stile!

Questi due splendidi cagnolini hanno deciso di esprimere la loro propria personalità non dimenticando eleganza e buon gusto. Un capo più avvolgente per il piccolino, sicuramente più freddoloso, un cappottino in tinta unita, blu petrolio, che rimane uno dei colori più in voga ultimamente, per il Pitbull. Che classe!

9. Brienne adora il suo nuovo cappottino!

Cappottino rosso Valentino, smanicato, che mette in risalto le spalle ben definite: il massimo del buon gusto! E Brienne ci mette quel tocco in più: un portamento da top model. Guardate come è bella!

10. Stile casual e sportivo: intramontabile!

Questo cagnolino sfoggia una felpa grigio perla, con zip, cappuccio e maniche arrotolate che mette in risalto tutto il suo carattere sportivo e il corpo possente! Cosa c'è di meglio che la comodità per uscite nella natura autunnale! NIENTE!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?