Pubblicità

Ci sono finalmente notizie sui Corgi della Regina Elisabetta!

I corgi della regina dog-happy

Anche i Corgi hanno dato l'ultimo saluto alla Regina Elisabetta.

© Instagram @sarahferguson15

Sarah Ferguson ha rilasciato le prime foto dei Royal Corgi dal funerale della regina Elisabetta. E sembra che i cagnolini stiano bene!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Vedere i Corgi Sandy e Muick in attesa della bara della Regina è stato straziante: le immagini hanno commosso gli amanti degli animali in tutto il mondo. L'intima relazione della Regina britannica con i suoi amici a quattro zampe ha persino ispirato un artista a scrivere una poesia d'addio molto speciale. E solo pochi giorni dopo il funerale di Elisabetta II, i prezzi della razza di cane preferita dalla sovrana britannica sono improvvisamente esplosi.

Finalmente ci sono notizie su Sandy e Muick. Dopo la morte della regina, il principe Andrea si è offerto volontario per prendersi cura dei suoi due cani. E adesso la sua ex moglie, Sarah Ferguson, ha condiviso una dolce foto dei corgi più famosi del mondo tramite il suo account Instagram in cui la si vede accoccolata con i due cagnolini nella loro tenuta di Windsor.

I cani della Regina Elisabetta: alla scoperta dei Corgi e Dorgi

Come stanno Sandy e Muick?

Apparentemente la duchessa adora condividere le sue giornate con i due cani reali. La bella foto è stata condivisa il giorno del suo compleanno definendoli come «I regali che hanno sempre qualcosa da dare». Non c'è modo migliore per descrivere la natura dei cani!

È la prima volta che vediamo Muick (il nome del cane si pronuncia "Mick") e Sandy dal giorno del corteo funebre a Londra. E anche se ai due manca ancora la loro defunta proprietaria, è bello vederli così felici e in salute.

I cani sono in buone mani

Secondo fonti vicine, Sarah Ferguson e la defunta Regina condividevano l'amore per i cani. Anche dopo il divorzio della duchessa di York dal principe Andrea, Sarah ed Elisabetta II continuarono a incontrarsi per portare a passeggio i Corgi.

In una recente intervista al Daily Telegraph, la Ferguson ha parlato anche di cosa significhi prendersi cura di questi cani:

«Questi Corgi sono un vero tesoro nazionale. Averli a casa mia è un grande onore, mi sento privilegiata».

Come darle torto!

Leggi anche: 8 fatti affascinanti e sorprendenti sui Corgi della Regina Elisabetta

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare