News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un controllo del traffico fuori dal comune per questi due agenti

cane-dentro-un'automobile © Shutterstock

Due agenti di polizia eseguono un abitudianario controllo del traffico stradale quando ad un certo punto si trovano davanti una situazione che non si aspettavano di certo!

Di Ilenia Colombo, 26 ott 2019

Una giovane coppia, approfittando del controllo del traffico di due poliziotti, abbassa il finestrino per consegnare agli agenti, senza troppi giri di parole, il cagnolino che avevano con loro.

I due hanno solo spiegato che poche ore prima avevano comprato online il cucciolo di Jack Russell, e che alla fine hanno cambiato idea non volendolo più nelle loro vite.

Un cucciolo in buone mani

I poliziotti accettano di prendere il cucciolo e lo portano al rifugio locale per animali domestici Battersea Dogs & Cats. È una vera fortuna che si siano trovati a controllare il traffico in quel momento, altrimenti potremmo chiederci quale sarebbe stato il futuro del giovane cagnolino.

Il piccolo Jack Russel aveva appena 6 settimane, quindi troppo piccolo per essere separato da sua madre.

L'associazione che si è presa cura di lui l’ha ribattezzato Buddy ("amichetto" in inglese) perché il cucciolo era davvero molto affettuoso e giocherellone con tutti!

Una nuova famiglia pronta ad amarlo

Nonostante un esordio un po’ difficile della sua giovane vita, il cucciolo è in perfetta salute. 

Solo pochi giorni dopo essere arrivato al rifugio, Buddy è stato adottato dalla sua nuova famiglia! Il piccolo quattrozampe è un pelosetto molto giocoso che ama correre dietro ad una palla da tennis. È molto contento di questa sua nuova famiglia e noi gli auguriamo tutta la felicità del mondo!