Pubblicità

Dopo la pizza Gourmet, Flavio Briatore propone un menù per i cani

Flavio Briatore al Billionaire di Porto Cervo. dog-wow

Flavio Briatore al Billionaire di Porto Cervo.

© D-VISIONS / Shutterstock

Flavio Briatore sa far parlar di sé! Il proprietario del Billionaire trova una nuova strategia di marketing: un menù gourmet anche per i cani!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

C'è chi lo ama e chi lo odia, quel che è certo è che Flavio Briatore ci sa fare col marketing e sa come far parlare di sé. Di recente, infatti, l'oggetto dello scandalo è stato il suo nuovo ristorante Crazy Pizza lanciato in Italia a Milano, Roma e Porto Cervo (dopo le prime due esperienze a Monte Carlo e a Londra).

La specialità? Una pizza sottile (ben lontana dagli standard napoletani) con un prezzo alquanto... lievitato! I costi vanno infatti da 13 a 60 euro per una pizza con il Pata Negra. C'è chi lo critica e chi lo osanna per questa sua trovata: de gustibus! Ma adesso, il famoso proprietario del Billionaire è più scatenato che mai e ha deciso di occuparsi anche degli amici a quattro zampe proponendo anche a loro un menù gourmet!

Aggiungi un posto a tavola

Nei ristoranti Crazy Pizza, infatti, i cani, oltre ad essere ben accetti durante il pasto dei loro umani, saranno accolti al ristorante con uno snack al pollo, manzo e suino.

E non si ferma qui! Chiunque lo desiderasse, poi, può ordinare per il proprio cane un hamburger di carne oppure un pranzo a base di tofu o verdure se il quattro zampe segue una dieta diversa.

Un'idea gourmet

In questa iniziativa, di gourmet c'è solo il pasto e la presentazione, perché il costo, almeno questa volta, è pari a zero!

Briatore, infatti, in collaborazione con una nota azienda di pet food, ha deciso di offrire il pasto ai nostri amici a quattro zampe. Lasciando da parte tutte le critiche per i menù umani, non si può non riconoscere che sia una bella iniziativa per i nostri amici animali!

Leggi anche: Cliente si lamenta di un cane in un bar: il gesto dei proprietari del caffè è da applauso

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare