Pubblicità

negozio di giocattoli

Un negozio di giocattoli sotto attacco.

© TikTok @chezcone

Gatto folle semina il terrore in un negozio di giocattoli (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Un gatto sa come affermare il suo potere e se per qualcuno non fosse chiaro, ecco che la sua follia omicida si scatena! Immagini da brividi!

Si sa, i nostri amici gatti sono degli esseri davvero sorprendenti! Alcuni proprietari spesso si chiedono se il loro gatto sia o meno indemoniato, altri sanno che ormai sono loro stessi ospiti a casa del proprio gatto e non viceversa.

La storia che vi stiamo per raccontare oggi è accaduta lo scorso 8 ottobre nell'isola di Cipro ed è stata pubblicata su TikTok dall'utente @chezcone.

Il terrore in un negozio di souvenir

Sembra una sera qualsiasi nell'isola di Cipro, siamo davanti ad un negozio di souvenir quando, d'un tratto, l'utente riprende con il suo cellulare una scena raccapricciante: sull'altro lato della strada un gatto tricolore sta facendo una vittima... una povera scimmietta di peluche!

Il micio la prende dal collo e la stritola, da un lato e poi dall'altro. Una follia criminale unica!

Non contento!

Non contento della prima vittima il micio in questione, forse un randagio, si avvicina di nuovo con passo felpato alla porta della boutique e, senza farsi vedere da nessuno e solo dall'occhio indiscreto delle telecamere, ruba un'altra scimmia di peluche e ritorna dall'altro lato della strada.

@chezcone Just wanted a pal... #cat #cyprus ♬ original sound - Connor Cutts

Non avevamo mai visto un gatto cleptomane e serial killer allo stesso tempo, ma c'è sempre una prima volta! Attenzione a chi frequenta il vostro gatto, non sia mai capiti in cattive amicizie!

Leggi anche: Gatto soffre di cleptomania: i proprietari hanno un'idea geniale!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?