Laura Pausini è una grande amante degli animali. Lo conferma il suo grande amore per i suoi due cani Marlon e Lila Ebbasta.
Recentemente, la cantante romagnola ha condiviso delle dolcissime parole riguardo uno dei due amici animali, Marlon, che ha affrontato una delicata operazione chirurgica.
Marlon e la brutta malattia
Marlon è un Golden Retriever un po' avanti con l'età. Pochi giorni fa ha dovuto sottoporsi ad una difficile operazione chirurgica per via di una brutta malattia, intervento per il quale Laura e la sua famiglia erano in pensiero.
Fortunatamente, l'operazione è andata a buon fine e il cagnolone si è ripreso, per la gioia di tutti i suoi cari.
Felicissima, Laura ha dedicato una storia sul suo account Instagram a suo «fratello» Marlon, che ha toccato il cuore di tanti follower. Ecco cosa ha scritto:
Parole piene di amore, che hanno emozionato tante persone.
Marlon e Lila Ebbasta: i due amori a 4 zampe di Laura
Laura Pausini condivide la sua casa con due cani: il più anziano, Marlon, un Golden Retriever che la cantante ama definire suo «fratello» e Lila Ebbasta, una cucciola di Maltese che la cantante e il marito Paolo Carta hanno regalato alla loro figlia Paola.
Molto affezionata ai suoi cagnolini, la Pausini ha aperto due profili Instagram a loro dedicati, dove pubblica regolarmente adorabili scatti dei suoi amici a quattro zampe.
Ecco Marlon:
E Lila:
Leggi anche: L'incredibile operazione di Mila, il cane a sei zampe e non solo (Video)