News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'ultimo desiderio di un ex veterano dell'esercito

cane e padrone malato
© Facebook @HeartThreads

Un marine, gravemente malato e ormai in fin di vita, ha espresso un unico ultimo desiderio che ha stupito tutti. La sua decisone ha commosso il mondo intero.

Di Nina Segatori , 22 ott 2019

John Vincent è un marine americano che nella vita ne ha viste tante, prima fra tutte la guerra in Vietnam, che lui stesso ha combattuto.

Purtroppo, però gravemente malato, si è ritrovato in fin di vita in un ospedale del New Mexico e il suo ultimo desiderio è stato quello di rivedere il suo cane Patch, per l'ultima volta.  

Una vita in guerra

John ne ha passate tante e la sua vita è stata piena di immagini di crudeltà e orrore a causa delle guerre che ha combattuto come militare dell'esercito americano. Non ha una famiglia e il suo unico amore è il cane Patch, che viveva con lui da quando è in pensione.

Purtroppo all'età di 69 anni, John si è ritrovato gravemente malato così è stato ricoverato in un ospedale di Albuquerque, in New Mexico. Quando dai dottori ha saputo che non gli rimaneva molto da vivere ha espresso un desiderio: rivedere il suo Patch.

L'amore tra cane e padrone

Patch è uno Yorkshire Terrier di 6 anni che John ha sempre amato molto. Così l'ospedale ha organizzato l'incontro e  due hanno passato un giorno insieme.

Ora Patch è tornato in un rifugio per animali e dopo aver visto le foto - pubblicate sui social- in cui cane e padrone si guardano negli occhi per l'ultima volta, con amore, è partita la gara all'adozione del piccolo. Tantissimi, infatti, si sono proposti per adottare il cane e non lasciarlo da solo senza qualcuno che lo ami ancora.