News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'ultimo desiderio di un ex veterano dell'esercito

cane e padrone malato © Facebook @HeartThreads

Un marine, gravemente malato e ormai in fin di vita, ha espresso un unico ultimo desiderio che ha stupito tutti. La sua decisone ha commosso il mondo intero.

Di Nina Segatori, 22 ott 2019

John Vincent è un marine americano che nella vita ne ha viste tante, prima fra tutte la guerra in Vietnam, che lui stesso ha combattuto.

Purtroppo, però gravemente malato, si è ritrovato in fin di vita in un ospedale del New Mexico e il suo ultimo desiderio è stato quello di rivedere il suo cane Patch, per l'ultima volta.  

Una vita in guerra

John ne ha passate tante e la sua vita è stata piena di immagini di crudeltà e orrore a causa delle guerre che ha combattuto come militare dell'esercito americano. Non ha una famiglia e il suo unico amore è il cane Patch, che viveva con lui da quando è in pensione.

Purtroppo all'età di 69 anni, John si è ritrovato gravemente malato così è stato ricoverato in un ospedale di Albuquerque, in New Mexico. Quando dai dottori ha saputo che non gli rimaneva molto da vivere ha espresso un desiderio: rivedere il suo Patch.

L'amore tra cane e padrone

Patch è uno Yorkshire Terrier di 6 anni che John ha sempre amato molto. Così l'ospedale ha organizzato l'incontro e  due hanno passato un giorno insieme.

Ora Patch è tornato in un rifugio per animali e dopo aver visto le foto - pubblicate sui social- in cui cane e padrone si guardano negli occhi per l'ultima volta, con amore, è partita la gara all'adozione del piccolo. Tantissimi, infatti, si sono proposti per adottare il cane e non lasciarlo da solo senza qualcuno che lo ami ancora.