Pubblicità

elefante

Un elefante orfano ha visto la sua vita cambiare.

© YouTube @bouju1

Elefante orfano non aveva un solo amico sino ad un fatidico giorno (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Gli animali sanno sempre stupirci. E la storia di questo elefante orfano e del suo nuovo migliore amico ne è una prova vivente! Non perderti il video.

 

Gli animali hanno sempre tanto da insegnarci e questa storia è una prova vivente del fatto che all'amore non c'è mai fine, anche tra due specie diverse.

Il video risale a 9 anni fa, ma una storia del genere deve restare impressa nella mente di tutti noi.

La storia di Bubbles

Bubbles è una giovane elefantessa rimasta orfana troppo presto. Quando i soccorritori l'hanno ritrovata, in Africa, aveva da poco perso i genitori ad opera di bracconieri.

Rimasta sola, la povera elefantessa era a corto di stimolazione sociale, non aveva più nessuno nella sua vita. Bubbles era spacciata. Un giorno, però, i volontari del Myrtle Beach Safari, nella Carolina del Sud (USA), si è offerto di portarla con sé e darle un futuro migliore.

L'incontro con Bella

Bella è una cagnolina nera. Anche lei è stata vittima dell'abbandono e, ritrovandosi sola, i volontari hanno avuto un'idea geniale: fare incontrare i due animali e vedere se tra i due poteva nascere un legame. E così è stato.

I due animali sfortunati hanno fatto tesoro dei loro punti in comune e hanno stretto un legame indissolubile: il loro amore per l'acqua li portava a passare giornate intere nuotando e giocando, dimenticando ciò che il passato gli aveva fatto. Un'amicizia unica e che scalda il cuore. Non perderti il video del loro magico legame.

Leggi anche: Capretta si avvicina al cane: la reazione del Pastore Svizzero (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?