Questa storia è una vera strappalacrime. Mostra l'adorabile momento in cui un Pitbull chiamato Conway è finalmente tornato a casa.
Era scomparso dalla casa in Florida di Taylor ed Emmitt Butts nel dicembre 2021. Sono quindi tanti i mesi che questo cane ha passato in solitudine.
Il ritrovamento
Taylor ed Emmitt pensavano che non avrebbero mai più rivisto Conway. Ma solo poche settimane fa, Conway è stato trovato dalla polizia in una strada a quasi 50 km dalla casa della sua famiglia.
Gli ufficiali hanno detto che Conway sembrava «magro, esausto e alla disperata ricerca di aiuto».
Quando lo hanno portato dal veterinario per un controllo, nonostante i chiari segni di malnutrizione, si è scoperto che Conway godeva di una salute relativamente buona.
E poi è arrivata la grande domanda: questo cane aveva il microchip?
Certo! Taylor ed Emmitt sono proprietari responsabili di animali domestici. Quindi è bastata una rapida telefonata per riunire Conway ai suoi amati umani!
I desideri si avverano
Non appena Taylor ed Emmitt hanno ricevuto la tanto attesa telefonata, sono subito andati a recuperare il loro cagnolino dalla stazione di polizia locale. E la loro riunione è stata semplicemente adorabile.
Il filmato girato da un ufficiale mostra il momento in cui Conway vede i suoi umani attraverso una finestra. La sua coda inizia a dimenarsi, Conway è molto emozionato e non riesce a credere che quello che sta vivendo sia reale.
Poco dopo, Conway corre subito verso di loro e tutta la famiglia a due e a quattro zampe si gode una bella sessione di coccole di gruppo attesa da tempo.
Ecco il video della commovente riunione:
Leggi anche: La commovente storia di Dico, il cane ritrovato dopo 6 anni (Video)