News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Labrador sviene durante la passeggiata, ma è tutto un teatrino (Video)

cane-labrador-sdraiato-sull-asfalto © Twitter @S_Tornetta37

Si chiama Ryder il cucciolo di Labrador che ha fatto spaventare tutto il web. Alla fine di una passeggiata con il suo proprietario Sean, il cane collassa sull’asfalto e l’uomo scoppia a ridere.

Di Coryse Farina, 22 ott 2019

Ryder e Sean sono dei veri e propri amici per la pelle. Anche se il cucciolo di Labrador è stato adottato da poco tempo, ha già instaurato un legame indissolubile con il suo proprietario.

Nonostante la giovane età, però, Ryder sembra avere un caratterino già bello determinato e astuto.

Un vero e proprio attore 

Ciò che ha reso famoso Ryder e il suo padrone Sean, è proprio il siparietto che l’animale recita ogni qual volta che esce a fare una passeggiata.
Infatti, sono due le cose che ama letteralmente fare: mangiare e camminare. Per Ryder, dunque, uscire a fare una passeggiata è una vera e propria goduria. Il cagnolino è talmente entusiasta di stare all’aperto che quando capisce che sta per tornare a casa, inscena i peggio teatrini.

Uno in particolare, ha fatto prima preoccupare, poi impazzire tutto il web.
Nel video che Sean ha postato su Twitter, infatti, si puo’ notare come, di punto in bianco, Ryder si accascia sull’asfalto come collassato e si rifiuta di tornare a casa.
Mentre diversi passanti subito si fermano per accorrere in suo aiuto, Sean si sbellica dalle risate perché sa bene che quella di Ryder è tutta una sceneggiata.

Un ricatto bello e buono

L’unico modo per convincere il piccolo Ryder a tornare a casa, è quello di offrirgli dei dolcetti per cani prelibati. Un vero e proprio ricatto, al quale Sean cede di tanto in tanto, divertito dall’audacia e dall'astuzia che caratterizzano il suo fedele amico a quattro zampe.

Insomma, se è già così testardo a pochi mesi di vita, sembra proprio Ryder gli darà del filo da torcere a lungo andare! Buona fortuna Sean!