Pubblicità

donna con cane di un rifugio

Anche noi possiamo far arrivare dei pasti in più ai cuccioli dell'ENPA!

© ALPA PROD / Shutterstock

L'ENPA ha ricevuto 2149 pasti: con un piccolo gesto questo numero può crescere ancora!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Purina, leader nel settore del Pet Food, ha lanciato un concorso per poter donare pasti in più ai cuccioli dell'ENPA. Ecco come ognuno di noi può dare una mano.

Purina ci ha messo ancora lo... zampino! L'azienda leader mondiale del settore del Pet Food, che da sempre opera per il benessere degli animali, continua a lavorare fianco a fianco con l'ENPA, l'Ente Nazionale Protezione Animale.

Grazie all'iniziativa dell'azienda, gli animali dei rifugi dell'ENPA potranno ricevere un pasto in più. Spieghiamo di più su questa iniziativa.

Il concorso

Per partecipare basta acquistare uno dei prodotti Purina scelti per questo concorso e caricare poi i dati dello scontrino sul sito dedicato.

Ad ogni acquisto, quindi, l'azienda regalerà un pasto all'ENPA. E, giocando, potreste rientrare tra i fortunati vincitori, che parteciperanno all'estrazione del 14 gennaio 2023 in cui si potrà vincere una webcam Enabot EBO SE.

Un contributo anche su Instagram!

Ma l'iniziativa non si ferma qui: per poter regalare un pasto ad ENPA potete anche semplicemente pubblicare una foto insieme al vostro animale su Instagram utilizzando l'hashtag #insiemeèmeglio e taggando @PurinaItalia.

Anche noi di Wamiz, da sempre, come Purina, promotori del Pets at Work, abbiamo partecipato! Perché si sa, insieme è meglio, anche a lavoro!

Ad oggi l'ENPA ha ricevuto 2149 pasti in più grazie a questa iniziativa; anche noi, nel nostro piccolo, possiamo fare un gesto per far si che questa cifra raggiunga livelli mai visti prima! 

Cosa state aspettando? Avete tempo fino al 4 dicembre per partecipare! Cliccate qui per scoprire tutto sul regolamento e iniziate a giocare!

Leggi anche: Cani in ufficio: ecco le aziende italiane che li accettano!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?