News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ai controlli in aeroporto scoprono qualcuno nel bagaglio a mano…

gatto trovato in un bagaglio a mano in aeroporto © Facebook @Nick Coole

È successo ad una incredula coppia in partenza per gli Stati Uniti, all’aeroporto dell’Isola di Man: ai controlli di sicurezza nel loro bagaglio a mano è stato trovato… un gatto!

Di Serena Esposito, 23 ott 2019

Quando si dice che gli animali ci regalano momenti irripetibili, questo è proprio uno di quelli! I coniugi Coole non potevano immaginare che uno dei loro gatti si fosse intrufolato nel bagaglio a mano, ma questo inaspettato incidente ha reso la loro partenza certamente memorabile!

Il bizzarro incidente

Nick e Voirrey Coole avevano un volo per gli Stati Uniti, in occasione del 40esimo compleanno di uno dei due. Una volta arrivati ai controlli di sicurezza aeroportuali però, sono stati invitati a spostarsi in una stanza laterale per fare degli accertamenti sul loro bagaglio a mano: all’interno di esso era stato trovato un gatto!

Nick ha raccontato al Manchester Evening News che sua moglie ha sospettato uno scherzo felino da uno dei loro 3 gatti, sin dal primo momento in cui è sorto il problema col bagaglio a mano, ed aveva ragione! Si trattava di Candy - che è solito nascondersi in spazi stretti come borse e piccole scatole - che si era intrufolato nella valigia all’insaputa dei padroni.


«Il nostro bagaglio a mano non conteneva molto, perché volevamo portare a casa gli acquisti fatti in vacanza – ha spiegato Nick – Così Candy ha trovato il modo per entrare e venire con noi all'aeroporto. Gli agenti di sicurezza erano perplessi e ci hanno ripetutamente chiesto se la borsa fosse nostra, dopo che era stata passata attraverso lo scanner».

Tutto è bene quel che finisce bene

Il personale dell’aeroporto ha disposto il recupero dell’animale - grazie ad amici dei coniugi - che l’hanno prelevato e riportato a casa, in modo che la coppia non perdesse il volo per le vacanze. 

Nick e Voirrey hanno apprezzato l’operato del personale aeroportuale, il quale ha compreso che si trattava di un incidente e ha riso con loro dell’accaduto. La storia curiosa è stata poi condivisa sul profilo Facebook di Nick e ha riscosso moltissimo successo!

 

You know that feeling, when you get ushered into a side room at airport security because you’ve got a cat in your hand...

Posted by Nick Coole on Wednesday, October 16, 2019