Pubblicità

Chris Evans con il suo cane

Chris Evans ama i cani!

© Instagram @Chris Evans

L'uomo più sexy del mondo ha dato tutto il suo cuore ad un cane

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando lo si vede sul grande schermo non può che rubare i cuori di tutte le donne! Ma il neo eletto "uomo più sexy del mondo", Chris Evans, ha un amore segreto!

È diventato una mega star dopo il suo successo nel ruolo di Capitan America, ma Chris Evans rivela in privato un lato completamente diverso di se stesso che potrebbe sorprendere in tanti.

E il perché è presto detto: il neo eletto "uomo più sexy del mondo" è un fan assoluto dei cani e spesso promuove l'adozione soprattutto per i cani da rifugio più anziani, che sono spesso dimenticati. Lui stesso ha adottato un cagnolone!

Come si chiama il cane di Chris Evans?

Il cane di Chris Evans si chiama Dodger ed è stato proprio lo stesso attore a dargli questo nome; quando ancora non era stato adottato il suo nome era Benny.

Non solo sexy, ma anche amante dei cani© Instagram @Chris Evans

Nell'ottobre 2020, ospite del talk show del presentatore Jimmy Kimmel, Chris Evans ha rivelato di avere persino un tatuaggio del suo cane e che non si è mai pentito di averlo, al contrario di altri tatuaggi. L'uomo più sexy del mondo ha anche svelato che la relazione con il suo cane è anche:

«una delle relazioni più pure che abbia mai avuto!»

E ciò lo si evince anche guardando tutti gli scatti che l'attore pubblica insieme al suo amico a quattro zampe!

Da dove viene il cane di Chris Evans?

Il dream team si è incontrato nel 2017 durante le riprese del film drammatico Gifted. Una delle scene era ambientata in un canile ed è stato in quell'occasione che Chris ha individuato il suo futuro compagno e lo ha adottato sul posto.

C'è da dire, però, che i piani iniziali di Chris non erano quelli: l'attore aveva da sempre desiderato un cucciolo, mentre Dodger aveva già due anni. Il quattro zampe, però, era giocherellone come uno appena nato e ciò ha conquistato il cuore di Evans.

Di che razza è il cane di Chris Evans?

Non è facile rispondere a questa domanda nel caso di Dodger. Quando lo ha adottato, l'attore sapeva solo che si trattava di un incrocio di Boxer.

Per saperne di più ha eseguito un test del DNA e il risultato è stato sorprendente: Dodger discendeva da Pitbull, Boxer, ma anche da Labrador e Spitz!

Leggi anche: Chris Evans: la futura partner? Dovrà avere una particolare caratteristica (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?