News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane cade nel Naviglio: il gesto coraggioso di un ragazzo

navigli © Google Creative Commons

Un Cane Corso è scivolato nelle acque del Naviglio, a Corsico, in provincia di Milano, ma fortunatamente due ragazzi l'hanno visto e uno di loro gli ha salvato la vita.

Di Nina Segatori, 23 ott 2019

Disavventura per un povero cagnolone che, colpa della pioggia battente, è scivolato nel Naviglio a Corsico, in provincia di Milano, e ha rischiato di morire annegato.

Fortunatamente due ragazzi che passavo di lì hanno visto tutto e uno di loro si è tuffato in acqua per salvarlo.

Una brutta disavventura

Il Cane Corso, scomparso da qualche ora, girovagava solo e sperduto. Il proprietario ne aveva già denunciato la scomparsa a due poliziotti di Buccinasco che aveva incontrato mentre cercava l'animale e proprio a loro aveva lasciato il numero di telefono, per rintracciarlo in caso di ritrovamento.

Dopo qualche ora è arrivata la buona notizia: il cane era stato ritrovato tra Corsico e Buccinasco.

Due ragazzi coraggiosi

Il povero cagnolone era scivoltato nelle acque del Naviglio, ma due ragazzi che hanno sentito abbaiare, sono subito intervenuti. Uno di loro si è immediatamente tuffato in acqua per salvarlo, mentre l'altro lo ha aiutato a risalire insieme all'animale.

Gli agenti che si trovavano proprio nel punto in cui il cane è stato salvato, lo hanno riconosciuto e hanno avvisato il proprietario. Un lieto fine che nessuno dimenticherà.