Pubblicità

X-ray of dog's stomach

Come si è potuto ignorare un tale problema?

© Facebook @I love veterinary medicine

Fa una radiografia allo stomaco del cane: l'intervento è urgente

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Ci è voluto un secondo al veterinario per scoprire la fonte del dolore allo stomaco del cane, ma perché nessuno l'aveva notato prima?

Il cane protagonista della storia di oggi aveva un frequente mal di stomaco, urinava spesso e aveva sangue nelle urine.

L'Australian Cattle Dog era stato esaminato da un veterinario che gli aveva prescritto degli antibiotici. Ma ciò non aveva fatto differenza.

Stomaco doloroso

A tal proposito, il proprietario ha deciso di portare il suo cagnolino da un altro professionista per un secondo parere nella speranza che potesse andare a fondo di ciò che non andava nel suo animale domestico.

Dopo aver esaminato il quattrozampe, il veterinario ha deciso di fare una radiografia per vedere se poteva vedere cosa stava succedendo.

I raggi X rivelano il problema

Con grande stupore di tutti, la radiografia ha rivelato che il cane aveva numerosi calcoli nella vescica! Incredibilmente, il medico precedente non li aveva rilevati quando aveva esaminato il cagnolino.

Adesso che il nuovo veterinario ha capito la causa del problema del cane, ha saputo cosa doveva fare. Per l'animale è stato programmato per un intervento chirurgico immediato, che gli ha visto rimuovere ben 100 calcoli dalla vescica del cane!

Leggi anche: La radiografia di questo cane mostra cosa ha fatto per sopravvivere

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?