Pubblicità

Il tenero gesto del titolare di un negozio per i cani randagi della città

cani randagi in strada dog-happy

Sono anche questi gesti, seppur piccoli, a rendere il mondo un posto migliore!

© Rahat_20 / Pixabay

A volte, anche i gesti più semplici possono migliorare la giornata di qualcuno che ne ha davvero bisogno. Questo è il caso della storia di oggi!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Ogni giorno, il dottor Cem Baykal è solito passare davanti allo stesso negozio di mobili a Istanbul per andare al lavoro.

E ogni volta che passa, si trova davanti una scena che arriva dritta al cuore.

Un gesto lodevole 

Il proprietario del negozio, che vende articoli per la casa come biancheria da letto, divani, tende e materassi, ha un debole per gli animali randagi del quartiere e ha deciso di fare qualcosa per aiutarli.

Ciò che ha pensato di fare è stato mettere uno dei suoi materassi, con sopra una copertura di plastica, fuori al negozio in modo tale che gli animali randagi che passano di lì possano avere un posto comodo dove riposare.

Foto virali su Twitter

Il tenero gesto è stato immortalato da Cem Baykal e condiviso sui social.

«Il negozio di mobili non si preoccupa solo del sonno sano delle persone, ma anche dei cani di strada. Tutti i materassi che non sono in vendita vengono dati ai cani randagi. I cani non hanno paura e li usano quando vogliono fare un pisolino», si legge nella descrizione del seguente post su Twitter.

Grazie a questo generoso titolare del negozio, i cani randagi non devono più accontentarsi dei freddi marciapiedi di cemento delle strade della città turca.

Leggi anche: Aiuta i gatti randagi in inverno in 5 semplici passi!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare