Pubblicità

cane dentro un'auto

Un cagnolone tutt'altro che perfetto.

© Facebook @Burke County Animal Services

«Adottate questo disastro!» : annuncio sorprendente per un cagnolone abbandonato

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Con un annuncio affine alla realtà dei fatti, questo rifugio non si aspettava di trasformare uno dei loro cani in una vera star.

 

Billy Bob è un Mastiff di 50 kg di circa 5-6 anni appena arrivato in un rifugio oltre Oceano, nella Carolina del Nord, e possiamo dire che la sua forte personalità ha già fatto colpo.

Il rifugio ha deciso di dipingergli un ritratto il più reale possibile in un post su Facebook per attirare potenziali adottanti per questo cagnolone. E il risultato è a dir poco incredibile!

L'annuncio senza peli sulla lingua

«Billy Bob, 50 kg, lingua continuamente penzoloni, terribile passeggero in auto, pensa solo al cibo e potrebbe scambiare il tuo braccio per un cheeseburger, puzza un po' come un cane e ama tutti quelli che incontra. Che qualcuno adotti questo disastro, non ve ne pentirete!».

Accompagnato con le foto tenerissime di questo cucciolone, questo ritratto senza peli sulla lingua fa venire solo voglia di adottarlo al volo!

Un cucciolo nel corpo di un cagnolone

I cani di razza Mastiff possono pesare circa 100 kg, quindi Billy Bob è di taglia piuttosto piccola rispetto ai suoi simili. Tuttavia, il cagnolone crede di essere uno Yorkshire e non ci pensa due volte a salire sulle ginocchia dei volontari per avere tutti i grattini e le coccole possibili.

Proprio per tale ragione, il rifugio avverte i futuri adottanti di pensare a nascondere la porcellana in casa perché questo cucciolone non è molto cosciente delle sue dimensioni!

Con un cuore ovviamente grande quanto il suo corpo, questo bravo cagnolone dovrebbe trovare rapidamente una famiglia per sempre all'interno del suo nuovo fan club. Buona fortuna a te, Billy Bob!

Leggi anche: La taglia del cane incide sulla sua intelligenza? (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?