Il video, ripreso da un uomo sul suo balcone, mostra le immagini del disastro: il fiume in piena, in seguito all’ondata di maltempo abbattutasi sulla Francia Meridionale, è distruttivo.
Il gatto intrappolato
Il video di questo abitante di Servian è impressionante: dalla cima del suo balcone si vede La Lène in piena, questo mercoledì pomeriggio. Un'auto, sommersa per metà, è trasportata dalla forza della corrente, e si schianta contro quella che sembra essere la ringhiera di un balcone basso.
Ma le immagini più terribili iniziano ora: poco più dietro, un'auto nera, con un gatto sul tetto, sembra iniziare lo stesso tragico percorso di quella precedente. Prigioniero delle acque, l'animale è totalmente intrappolato, non avendo appigli e superfici verso cui saltare per salvarsi…
Servian la Lène... RIP petit chat... ?
Posted by Kazaa Infos Radars. on Wednesday, October 23, 2019
Il lieto fine insperato
Lo stesso autore del video ha in seguito dato notizie ulteriori sulle sorti del gattino: sebbene non sia stato ripreso, sembra che poco dopo sia iniziata la recessione del fiume.
Perciò l’auto su cui il micio era rimasto intrappolato non è mai stata trascinata dalla corrente, e si è fermata giusto in tempo perché l’animale potesse mettersi in salvo.
Le niveau d’eau a Servian est monté très haut et a inonder de nombreux garages malgré les barricades installés par les...
Posted by Kazaa Infos Radars. on Wednesday, October 23, 2019
Gli abitanti del comune di Servian subiscono questa inondazione ogni volta che il maltempo abbattutosi sulla regione risulta particolarmente infausto: tuttavia non sempre gli animali riescono ad essere fortunati come questo micio.