Durante un'uscita in canoa, un gruppo di amici nota un sacco galleggiare su un fiume nel sud del Massachusetts.
All'inizio non vi presta particolare attenzione perché non è raro imbattersi in rifiuti nei fiumi. Ma quando il sacco inizia a muoversi, i canoisti capiscono subito che la situazione è urgente.
Un abbandono di rara crudeltà
Quindi si precipitano sul sacco e tirano fuori sei cuccioli. Stressati e spaventati, i cagnolini hanno bisogno di aiuto e i canoisti decidono di chiamare la polizia che viene a prendersi cura di loro.
Il gruppo di amici è intervenuto in tempo perché la busta stava già iniziando a imbarcare acqua e presto sarebbe stata completamente sommersa...
Un nuovo inizio
Fortunatamente, i sei cuccioli godono di una salute abbastanza buona e il dipartimento di polizia indica che dovrebbero sopravvivere tutti.
Essendo troppo giovani per essere adottati, i cuccioli vengono affidati alle cure dell'ente di protezione animali Uxbridge Animal Control.
In seguito alla pubblicazione della storia di questi gattini, molte persone si sono offerte di adottare queste adorabili palle di pelo. Un inizio promettente!
Per quanto riguarda il colpevole di questo atto terribile, purtroppo non è stato trovato.
Earlier today, six puppies were found by a kayaker. These puppies were tied up in a grain bag and left for dead after...
Posted by Uxbridge Police Department on Sunday, September 24, 2017
Leggi anche: Getta tre cuccioli in strada: la scena ripresa dalle telecamere (Video)