Pubblicità

Ogni notte alle 4 va nella stessa strada per una nobile causa (Video)

strada del Texas strada del Texas
dog-wow

Ogni notte alle 4 sa dove deve andare.

© Youtube @The Dodo

Judy Obregon lavora per The Abandoned Ones (TAO) Dog Rescue in Texas. Ogni notte alle 4 si reca nella stessa strada e il motivo scalda il cuore.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

 

Judy Obregon è una volontaria del rifugio per cani The Abandoned Ones (TAO) in Texas, Stati Uniti. Da oltre 10 anni si occupa di ritrovare i cani abbandonati e di portarli in un posto sicuro.

Ed ogni notte alle 4 esce per la sua ronda pronta a salvare quanti più cuccioli possibile.

Una strada deserta

C'è una zona in particolare vicino casa sua dove sa che le persone tendono ad abbandonare i loro cagnolini, perché si trova in una zona molto deserta; impossibile dunque essere visti mentre si compie questo atto atroce.

Per questo motivo Judy percorre questa strada ogni mattina alle 4 del mattino da 10 anni. Il suo obiettivo è quello di trovare i cani abbandonati prima che accada loro qualcosa di terribile su questa strada.

Una vera salvatrice

Judy ha salvato molti cani da allora. I cagnolini sono spesso molto spaventati quando si avvicina con la macchina, perché non sanno se sta arrivando per salvarli o far loro del male.

Per risolvere il problema utilizza una tecnica molto particolare: passa del tempo con loro, all'interno della macchina, perché si abituino alla sua presenza e siano più sereni quando si mettono in viaggio con lei. Judy poi li accompagna al rifugio, dove ricevono tutte le cure di cui hanno bisogno.

Il video qui sotto racconta diversi salvataggi di cani che Judy ha effettuato negli ultimi anni. Un vero angelo senz'ali!

Leggi anche: Luna, una ragazzina di 11 anni con una missione speciale per i cani (Video)

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare