Pubblicità

Vanno al rifugio per adottare un cane e rimangono sbalorditi vedendone uno in particolare

cane bianco e marrone dog-wow

Non capita tutti i giorni di fare incontri del genere!

© Fairfax County Animal Shelter - Facebook

Quando questa famiglia ha deciso di adottare un nuovo cane, non poteva credere ai propri occhi quando ha visto un volto familiare al rifugio.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Dopo aver perso un amato animale domestico in famiglia, è normale non voler affrettarsi ad adottarne un altro. Ma un giorno arriva il grande momento e si decide di andare avanti.

Ecco cos'è successo a questa famiglia che aveva perso il proprio cane poco tempo prima.

Dante, dove sei?

La famiglia aveva cercato ovunque Dante, questo il nome del loro amato compagno canino, ma era come se fosse svanito nel nulla.

Così, dopo tanto tempo di attesa e preghiere, anche la speranza li aveva abbandonati e hanno deciso di andare in un rifugio per trovare un nuovo cucciolo da adottare. Tuttavia, dopo aver fatto il giro di ogni canile, nessuno dei cani che avevano visto sembrava adatto per loro.

Questo almeno fino a quando stavano per lasciare l'ultimo rifugio e una delle bambine ha notato un volto familiare. Non potevano credere ai loro occhi: il cane sembrava identico a Dante!

Carramba!

Dante era scomparso in una contea diversa da quella in cui si trovava il rifugio, ma la famiglia non ha avuto dubbi: quello era proprio il loro cagnolone!

Dante li ha riconosciuti subito e non ha perso un attimo per mostrare la sua felicità: con la coda che scodinzolava, correva emozionato da una persona all'altra come per controllare che fossero davvero tutti loro.

La famiglia, felicissima di poter portare a casa il vecchio amico, era sollevata dal fatto di non aver sentito alcun legame con nessuno degli altri cani e il motivo era solo uno: Dante li stava aspettando!

Leggi anche: Trova un cane perso, poi guarda il pannello accanto e scoppia a ridere

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare