News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Morente, questo micio non vuole lasciare le mani dei suoi proprietari

gattino-grigio-tiene-la-mano-del-suo-proprietario © Facebook @lovewhatreallymatters

Un'immagine molto speciale commuove gli utenti di Internet. Mentre il gatto compie il suo ultimo viaggio, lui e i suoi proprietari vivono un momento particolarmente intimo della loro amicizia.

Di Ilenia Colombo, 27 ott 2019

Il rapporto con gli animali è come un'amicizia che diventa sempre più intima. Il momento più triste sarà sempre quando devi dire addio al tuo amato compagno a quattro zampe.

Il micio sa che deve dire addio ai suoi umani

È ciò che è successo ad Andrew Bernhard e al suo gatto Andrew. Dopo anni passati insieme ai suoi umani, il felino era ormai invecchiato e si era ammalato fino a muoversi con fatica.

Con il cuore in mano, la coppia si dirige dal veterinario per far praticare l'eutanasia al povero gatto. Durante il viaggio in auto, il micio ad un certo momento capisce che è ora di salutare per sempre i suoi amici umani. 

Ed è a questo punto che avviene il meraviglioso gesto che ci commuove fino alle lacrime. Il gatto Andrew posa con delicatezza la zampa sulle mani dei suoi proprietari. Sembra che volesse dire «Va tutto bene» e ringraziarli per i tanti anni meravigliosi insieme.

Andrew, nel toccante post condiviso su Facebook, scrive:

«Ci ha tenuto le mani durante il suo ultimo viaggio dal veterinario. Il piccolo Andrew era molto più forte di me e sua madre. Era un gatto eccezionale».

E ha aggiunto:

«Era sempre felice di vedere tutti, riusciva sempre a vincere contro il cane e l'ho sempre voluto vicino a me. È stato al mio fianco per anni (...). Alla fine è diventato troppo debole per stare al passo con la vita».

Come si può affermare che gli animali non hanno un'anima?

 

"He held our hands on his last trip to the vet. Little Andrew was much stronger than his mom and I. He was a great guy....

Posted by Love What Matters on Thursday, August 25, 2016
In questo articolo troverai le spiegazioni commoventi di un veterinario riguardo cosa accade prima di ogni eutanasia.