Pubblicità

Gatto scomparso torna a casa: giorni dopo, arriva un gatto "doppione"!

due gatti identici bianchi e neri cat-wow

L'uomo vedeva forse doppio?

© Twitter @James Felton

Un uomo il cui gatto era scomparso è al settimo cielo quando torna a casa. Ma pochi giorni dopo si presenta il suo vero amico a quattro zampe!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Stanislav Zak ha passato molte notti insonni dopo che il suo gatto bianco e nero è scomparso tempo fa. Zak sperava e pregava che il piccoletto tornasse.

E poi lo ha fatto - o almeno questo è quello che pensava il suo proprietario. Perché circa una settimana dopo, un secondo gatto bianco e nero è apparso alla porta di Zak, e sembrava identico al primo. E intendiamo davvero identico!

Visione doppia o realtà?

Zak era a dir poco un po' spaventato da questo strano avvenimento. Ci vedeva doppio? Le sue preghiere avevano aperto un portale verso una dimensione parallela?

Stanislav era perplesso. Poi il papà gatto confuso ebbe un'idea tanto geniale quanto semplice. Zak ha scattato diverse foto dei gatti gemelli e le ha confrontate con vecchie foto del suo gatto.

La spiegazione

Dopo un'analisi approfondita, Zak ha stabilito che il secondo gatto era in realtà il suo "vero gatto". Prima parte del mistero risolto.

Per quanto riguarda la seconda parte, Zak rimane senza risposta. Non sa da dove provenga il gatto "doppione" o perché sia ​​apparso in un momento così fortuito.

Probabilmente non lo saprà mai. Tuttavia, quando l'universo ti fa un regalo come questo, devi solo accoglierlo a braccia aperte. E così Zak ha deciso di far restare l'altro gatto. Sembrava la cosa giusta da fare.

Un post virale

Stanislav ha condiviso la storia tramite il suo account Twitter, insieme a una foto dei due gattini e a questa didascalia:

«Il mese scorso il mio gatto è scomparso. Una settimana fa l'ho trovato e l'ho portato a casa. Oggi il mio gatto è tornato. Ora ho due gatti».

Strano, semplicemente strano! 

Alcune domande non hanno risposta. Ma a chi importa davvero?

Un gatto ha una nuova casa, un altro micio ha un nuovo fratellino peloso e Zak ha due adorabili palle di pelo nella sua vita adesso.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Ti potrebbe interessare anche: Se riesci a vedere due gatti in questa foto, sei un genio!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare