Stanislav Zak ha passato molte notti insonni dopo che il suo gatto bianco e nero è scomparso tempo fa. Zak sperava e pregava che il piccoletto tornasse.
E poi lo ha fatto - o almeno questo è quello che pensava il suo proprietario. Perché circa una settimana dopo, un secondo gatto bianco e nero è apparso alla porta di Zak, e sembrava identico al primo. E intendiamo davvero identico!
Visione doppia o realtà?
Zak era a dir poco un po' spaventato da questo strano avvenimento. Ci vedeva doppio? Le sue preghiere avevano aperto un portale verso una dimensione parallela?
Stanislav era perplesso. Poi il papà gatto confuso ebbe un'idea tanto geniale quanto semplice. Zak ha scattato diverse foto dei gatti gemelli e le ha confrontate con vecchie foto del suo gatto.
La spiegazione
Dopo un'analisi approfondita, Zak ha stabilito che il secondo gatto era in realtà il suo "vero gatto". Prima parte del mistero risolto.
Per quanto riguarda la seconda parte, Zak rimane senza risposta. Non sa da dove provenga il gatto "doppione" o perché sia apparso in un momento così fortuito.
Probabilmente non lo saprà mai. Tuttavia, quando l'universo ti fa un regalo come questo, devi solo accoglierlo a braccia aperte. E così Zak ha deciso di far restare l'altro gatto. Sembrava la cosa giusta da fare.
A friend sent me this and now I can’t think of anything else pic.twitter.com/gPbNwi729U
— James Felton (@JimMFelton) April 7, 2020
Un post virale
Stanislav ha condiviso la storia tramite il suo account Twitter, insieme a una foto dei due gattini e a questa didascalia:
Strano, semplicemente strano!
Alcune domande non hanno risposta. Ma a chi importa davvero?
Un gatto ha una nuova casa, un altro micio ha un nuovo fratellino peloso e Zak ha due adorabili palle di pelo nella sua vita adesso.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Ti potrebbe interessare anche: Se riesci a vedere due gatti in questa foto, sei un genio!