News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La cucciola dalle orecchie adorabili che sembrano involtini alla cannella

cucciola con orecchie simili ad involtini di cannella © Facebook @‎Laurie Locashio McGovern / Dogspotting Society

All’inizio di quest’anno, in Florida, una cucciolata di cinque settimane è stata abbandonata e la Presidentessa di un’associazione se n'è presa cura. Tra loro c’era una cucciola davvero speciale…

Di Serena Esposito, 25 ott 2019

Una donna compassionevole, che è anche la presidentessa dell’Associazione Pit Sisters, ha sentito parlare della triste situazione dei cuccioli e si è subito attivata per aiutarli.

La cucciolata 

Jean Deane, ha deciso di ritirarli dal ricovero pubblico e di portarli alla clinica veterinaria in modo che potessero ottenere le cure mediche di cui avevano bisogno. Così sono stati sottoposti a un bagno medicato e trattati per i vermi, ma nel complesso erano tutti in buone condizioni.


Gli 11 fratellini sembravano identici: tutti avevano colorazione marrone chiaro e adorabili orecchie flosce. Ma una di loro era un po' diversa: aveva le orecchie arrotolate verso l'interno, che sembravano involtini di cannella. Riscosse fin da subito particolare successo per le sue orecchie tenere e curiose e in seguito fu chiamata Cinnamon.

La nuova vita di Cinnamon

Deane sapeva che doveva condividere la foto della dolce cucciola con il mondo e quindi l'ha pubblicata sui social media. È diventata virale per ovvie ragioni in poco tempo. Così la piccola Cinnamon ha trovato ben presto una famiglia che si prendesse cura di lei.

La tenera cucciola dalle orecchie di cannella ora si chiama Kira e vive a St. John, in Florida, con i suoi amorevoli padroni, Laurie e Matt McGovern. Ha anche tre fratelli pelosi con cui ha stretto un ottimo rapporto. Con il tempo, le sue orecchie si sono srotolate e hanno assunto la forma normale, ma senza dubbio Kira è ancora adorabile!

 

My family adopted Cinnamon (now Kira), the pup with the curly ears. She is amazing and we love her! As expected, her...

Posted by Laurie Locashio McGovern on Wednesday, January 16, 2019