Pubblicità

Gatto intelligente sa esattamente cosa vuole e si mette davvero in fila!

Gatto rosso fa la coda dal pescivendolo cat-happy

Gatto in coda al pescivendolo.

© Charleyzwolle / Intsagram

Charley è una gatta rossa che ha conquistato tutta la sua città grazie alla sua malizia (e molte altre cose)!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

 

Con circa 3.500 follower, una gatta di nome Charley ha conquistato la quasi totalità degli abitanti di Zwolle (Olanda).

E da oggi ruberà il cuore a migliaia di persone in tutto il mondo grazie alla sua ultima trovata in fila da un pescivendolo.

Lì, il gatto dal manto rosso si è unito alle persone in coda per prendere un pezzo di pesce fresco e saporito.

Un pesciolino, per favore

Secondo quanto dichiarato dalla sua proprietaria Romy sui social network, il felino di solito inizia la giornata con una passeggiata vicino a Watertoren, la torre dell'acqua Diezerpoort, e poi va con calma alla bancarella del pesce locale.

Ma la cosa non finisce qui, perché Charley si è messa in fila per aspettare che qualcuno gli desse un premio. Qualcosa che riesce quasi sempre: 

«Alcune persone chiedono addirittura più kibbeling - la quintessenza dell'antipasto di pesce nei Paesi Bassi - per la gatta. Inoltre è un po' grassa».

Tuttavia, la popolarità della felina non le ha dato alla testa. Secondo le ultime immagini pubblicate sul suo account Instagram, Charley attende pazientemente che arrivi il suo turno.

«Si mette in fila come tutti gli altri clienti», ha sottolineato la donna.

Una gatta molto curiosa

Romy ha anche assicurato che Charley è una tipa molto ficcanaso. La gatta che esce di casa tutti i giorni per stare a contatto con le persone, ma torna sempre la sera.

Charley non solo fa la fila per uno spuntino di pesce fresco, questa adorabile micia ama anche andare al college! Ed è spesso vista tra i giovani che studiano all'Università di scienze applicate ArtEZ.

«Gli studenti scattano foto con Charley e talvolta la portano all'interno dell'edificio per un po», ha detto la sua proprietaria.

E ha aggiunto: «Ricevo anche foto del gatto che cammina tra i tavoli delle aule, seduto sulle ginocchia delle persone o addirittura sdraiato tra i libri della biblioteca. Gli insegnanti non osano dire nulla al riguardo, è una follia che siano d'accordo!».

Visto quel che si è visto, nessuno può dubitare che Charley sia la regina della pescheria, dell'università, della biblioteca... e di tanti altri luoghi che frequenta quotidianamente nella sua città.

Potrebbe piacerti anche: L'esilarante scherzo che questo gatto fa al Chihuahua (Video)

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare