Pubblicità

camilla

Camilla cerca urgentemente casa!

© Facebook @Branco Libero

Passante sgrana gli occhi quando vede dov'era finita questa cagnolina (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Camilla ha visto tutto ciò che c'è di peggio in questa vita. Eppure adesso è cambiata. Il suo passato è solo un triste ricordo e spera nell'amore eterno.

 

Non c'è mai fine al peggio. Al giorno d'oggi, purtroppo, non sono rari i video che spopolano sui social di ragazzini intenti a fare, di proposito, violenze sugli animali, trattati come giocattolini e non come esseri senzienti.

Camilla è una delle vittime di queste baby gang, ma adesso per lei le cose potrebbero andare per il meglio: basta solo trovare il suo angelo custode.

Una violenza inaudita

Quando Camilla è stata trovata in Sicilia da un passante era finita in un canale piena di melma e immondizia. Se non fosse stato per lui, Camilla lì dentro ci sarebbe morta. Sì, perché i ragazzini che l'avevano torturata, non si erano solo limitati solo a gettarla in un luogo oscuro, ma le avevano anche rotto la colonna vertebrale, solo per puro divertimento.

Grazie al pronto intervento del passante, Camilla è stata messa in salvo da alcune volontarie del posto, ma il suo spirito era rassegnato e disperato: come potevano averle fatto questo?

La rinascita di Camilla

Camilla è stata coccolata per cercare di farle recuperare fiducia negli umani. Ha ricevuto le migliori cure, ma per la sua schiena ormai non c'è nulla da fare. Lei, però, sembra ormai essersi abituata al carrellino per le sue passeggiate.

Ma Camilla, nonostante tutto, dopo mesi con le volontarie, sorride di nuovo e sa che in questo mondo esistono anche delle persone buone. Adesso si trova a Brescia al rifugio Nonnini alla Riscossa e spera di essere presto adottata da qualcuno che le darà tutto l'amore che merita.

La piccola Beagle ha circa 3 anni va d'accordo con cani e gatti e, oltre al carrellino, che viene fornito dai volontari, ha bisogno di essere svuotata perché affetta da vescica neurologica (è davvero semplice farlo).

Se interessati, contattare con messaggio Whatsapp il 391 4074159

Leggi anche: Una Perla finita in mani sbagliate: le volontarie di Palermo intervengono

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?