Pubblicità

albero di natale con dentro nascosto un gatto

Trova il felino nascosto nell'albero natalizio!

© ALLI_doiswin3 / Twitter

Hai 20 secondi per trovare il gatto nascosto nell'albero di Natale!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo gatto nascosto nell'albero di Natale è difficile da trovare e gli internauti stanno impazzendo con questo enigma!

Natale è alle porte e sono tante le case in tutto il mondo addobbate per le feste: decorazioni natalizie, regali, alberi di Natale, presepi...

Chi ha un animale domestico in casa, però, deve fare i conti non solo con tutti i pericoli del Natale per gli amici a quattro zampe, ma anche con inattesi enigmi da risolvere come quello che vi presentiamo oggi!

Sfida natalizia

Alli McDonald, la proprietaria di un simpatico e irriverente gatto tigrato, ha pubblicato sul suo account Twitter la foto del suo amico felino camuffato tra le decorazioni dell'albero di Natale. La donna ha sfidato i suoi follower a partecipare al gioco del "trova il gatto nascosto" versione natalizia.

Non perderti questi video:

«Bene ragazzi, facciamo un gioco: ogni mattina troviamo il mio gatto in un posto diverso del nostro albero di Natale e scattiamo una foto. Fate uno screenshot quando lo trovate!».

Alli McDonald

Il post ha generato migliaia di apprezzamenti e quasi 700 risposte di utenti che hanno partecipato al gioco e altri che hanno condiviso foto natalizie simili con i loro animali domestici.

Trova il gatto nell'albero di Natale

Prova anche tu a trovare il micio: guarda attentamente ogni dettaglio presente nell'immagine:

Hai trovato il felino?

La soluzione al rompicapo

Se tutte queste decorazioni ti hanno fatto girare la testa impedendoti di individuare il birbantello a quattro zampe nascosto nell'albero di Natale, ci siamo noi a darti la soluzione!

gatto nascosto nell'albero di natale
Ecco dove si era nascosto il gattino! ©Twitter @ALLI_doiswin3
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?