Pubblicità

carlino disteso

Riposa in pace, Noodles!

© Instagram @showmenoodz

Il Carlino più famoso del mondo ha attraversato il ponte dell'arcobaleno

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

La perdita di un animale domestico è devastante per qualsiasi proprietario. Nel caso del Carlino Noodle, ad essere devastati sono circa 4,5 milioni di follower.

La community di TikTok ha perso una grande star e Jonathan Graziano il suo amato animale domestico: il Carlino Noodle!

Con commoventi parole di tristezza, il proprietario del cagnolino si è rivolto ai fan del suo peloso dando la triste notizia:

«Era a casa, tra le mie braccia... ho sempre saputo che quel giorno sarebbe arrivato, ma non ho mai voluto credere che sarebbe successo davvero».        

Addio all'oracolo

Milioni di utenti si sono affezionati al piccolo Carlino, soprattutto nell'ultimo anno: con le sue previsioni sulle sue giornate, Noodle ha deliziato i suoi milioni di spettatori dal 2021.

Ogni mattina il suo umano lo svegliava e se il piccoletto si alzava subito allora sarebbe stata una buona giornata (Bones Day), altrimenti sarebbe stata una giornata no (No Bones Day).

Una lunga vita

Quando Noodle viene adottato da Jonathan, il pelosetto ha già 7 anni, ma da quel momento in poi i due hanno passato altri 7 anni e mezzo insieme e felici. Più di 14 anni quindi; una vita onorabile per un Carlino, come spiega il suo stesso padrone.

Graziano, ovviamente devastato, racconta:

«È stato il privilegio della mia vita prendermi cura di Noodle negli ultimi sette anni. È il cucciolo più carino che ci sia mai stato e che mai ci sarà».

Tutti i padroni che si sono già trovati in una situazione del genere sanno quanto sia difficile perdere un amato animale domestico. Eppure Graziano cerca di rimanere forte per rendere onore al suo piccolo amico peloso!

Riposa in pace, Noodle! 

Leggi anche: Come superare la morte di un cane? Le 5 fasi da attraversare

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?