Pubblicità

Anthony Hopkins abbraccia il suo gatto Niblo

Anthony Hopkins abbraccia il suo gatto Niblo.

© Instagram @Antony Hopkins

L'emozionante addio di Anthony Hopkins al suo gatto Niblo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Anthony Hopkins ha detto addio al suo gatto Niblo. Il commovente video dell'attore sta facendo il giro del mondo.

Negli ultimi tempi, nei social dell'attore Anthony Hopkins c'è sempre stato spazio per il suo amato gatto Niblo.

L'interprete premio Oscar per il ruolo di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti ha sempre apprezzato il suo animale domestico, e lo ha mostrato attraverso foto, video e parole ai suoi milioni di follower.

L'omaggio a Niblo

Pubblicazioni che rivelano l'amore incondizionato che Hopkin e sua moglie, Stella Arroyave, provano per il loro felino. 

Qualche giorno fa i profili social dell'attore erano coperti da un drappo nero di lacrime quando Hopkins ha annunciato la morte di Niblo.

L'interprete ha pubblicato un affettuoso omaggio - diventato virale nel giro di poche ore - al suo gatto insieme ad alcune bellissime parole:

«Il nostro caro Niblo, per sempre nei nostri cuori. E il valzer continua 🌈💔 2009-2022»

L'attore e regista ha pubblicato un video in cui si può vedere come si diverte a suonare il pianoforte con il suo amato gatto.

Mentre Hopkins preme i tasti, Niblo ascolta attentamente, ma all'improvviso si gira e guarda amorevolmente il suo umano. Di fronte a un gesto del genere, l'interprete gallese fa lo stesso e gli sorride.

La storia di Anthony Hopkins e il suo amato gatto

Niblo è apparso nella vita dell'attore per caso. Mentre Hopkins stava girando un film a Budapest (Ungheria), qualcuno ha portato un gatto randagio nell'albergo dove alloggiava nella speranza di dare all'animale una nuova vita.

Hopkins e sua moglie si innamorarono del gatto e dopo poche settimane; il felino era a casa in California circondato da giocattoli, attenzioni, cure e tanto amore. La coppia decise di battezzarlo con il nome di Niblo, affettuoso termine gallese per indicare un bambino piccolo.

Nel corso degli anni, l'attore e il suo amato gatto tigrato hanno avuto uno stretto rapporto. Una delle passioni dell'interprete è la pittura, ed è per questo che Niblo appare in molti dei suoi dipinti (alcuni di essi possono essere visti sull'account Instagram di Hopkins.

Le persone che seguono l'attore sui social sono ben consapevoli del forte legame che aveva con Niblo. Erano inseparabili e godevano della reciproca compagnia.

Sfortunatamente Hopkins ha subìto una grave perdita nella sua vita. Anche se siamo convinti che ovunque si trovi, Niblo si prenderà cura del suo umano.

RIP 🕊✨🙏

Potrebbe piacerti anche: Gatto astuto suona il piano per far sapere quando ha fame! (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?